28 Maggio: Giornata mondiale dell’Hamburger!

28 Maggio: Giornata mondiale dell’Hamburger!

Otto Kuasw lo ideò con il pensiero di creare qualcosa da poter mangiare con le mani, nato ad Amburgo (da cui deriva anche il suo nome) si diffuse rapidamente in tutta 28 Maggio Giornata dell’Hamburger!America nel periodo dell’emigrazione, parlo dell’Hamburger!

Oggi 28 maggio si festeggia la giornata mondiale del panino più mangiato al mondo! Pensate che solo in America il consumo annuale è di circa 50 miliardi di Hamburger!!

Nato 200 anni fa, l’Hamburger un mix di carne macinata, pane, insalata e formaggio ha visto la sua consacrazione a livello mondiale grazie ai fast food!

Identificato, negli anni novanta del novecento come cibo spazzatura, l’ultimo ventennio ha visto una vera e propria rinascita del prodotto.

La sempre più crescente attenzione verso la sostenibilità, il biologico e i prodotti di qualità hanno generato il bisogno di “Hamburger Gourmet”.
Panini sani, con carne macinata abbinata a prodotti innovativi e di altissima qualità, ne fanno un secondo piatto eccellente!Giornata mondiale dell’Hamburger!
Oggi l’Hamburger va incontro alle esigenze di tutti: vegetariano, vegano, di pesce o con insetti … per ogni cultura e filosofia c’è il panino giusto!
Certo a Genova se vogliamo farci un Hamburger casalingo non possiamo avere dubbi: per il massimo della qualità dobbiamo optare per la carne di Dalf!
Di bovino, Black Angus, Chianina, Fassona, pollo, condito con tartufo o alla pizzaiola da Dalf la scelta accontenta tutti i gusti e vi regala la possibilità di creare il vostro super hamburger anche a casa!
Se poi volete assaggiare le versioni studiate da Dalf…  bhe! La soluzione esiste e si chiama Mercato del Carmine dove Dalf coccola tutti i suoi clienti con super panini dal gusto italiano e genuino!
Se esiste la giornata mondiale dell’Hamburger un motivo ci sarà! E per Dalf è la ricerca del gusto e della massima espressione di qualità!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.