Concretezza, semplicità, praticità sono i tre cavalli di battaglia di EVO.
Qualche settimana fa vi ho presentato la sorellina di DR, il marchio EVO facente parte del gruppo italiano DR Motors. Un brand con componentistica, motori e telai condivisi con DR e full optional per veicoli molto competitivi nel prezzo e nella qualità.
Oggi con Spazio Genova scopriamo la piccola di casa: EVO 3 una delle vere protagoniste del settore auto low cost per un giusto compromesso tra componentistica, materiali, tecnologia, guidabilità e prezzo!
La più compatta delle vetture EVO si distingue per linee morbide e moderne che regalano al suv un aspetto decisamente elegante.
Linee classiche per un cross over compatto da 4,14 di lunghezza per 1,75 di larghezza, ottimo per la città maneggevole e confortevole nella gestione dello spazio interno e con un ampio bagagliaio.
Come vi dicevo la linea EVO fornisce tutto l’allestimento full optional con fari full led, cerchi in lega, telecamera posteriore, sensori anteriori e posteriori e qualsiasi cosa una persona possa desiderare dalla propria auto.
DR Motors garantisce due anni di garanzia a km illimitati e punta su un motore 1500, 114 cavalli benzina e gpl.
Questa doppia alimentazione riduce molto i consumi con ampi margini di risparmio sui consumi e permette in alcune regioni avere anche delle agevolazioni sul bollo.
La EVO 3 è anche molto sicura con ABS, SR e airbag per regalare un confort di guida davvero elevato e anche l’occhio è allietato dalle rifiniture colorate e un ampio touch.
Scegliete il vostro colore e divertitevi anche a giocare con il tetto di un colore diverso.
Per provare la piccolina di casa EVO non mancate di recarvi da Spazio Genova rivenditore ufficiale su Genova del gruppo DR Motors!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova