Sorpresa per TE! Un pranzo da Broadside

Sorpresa per TE! Un pranzo da Broadside

Sorpresa per TE! Un pranzo da Broadside.

Sorpresa 1Ciao Mariangela,

oggi ho deciso di sfruttare il Tuo tanto amato blog per motivi personali e per farti un regalino, so che stai già alzando il sopracciglio un po’ indispettita ma io me ne frego e vado avanti perché se un pochino Ti conosco sono certa che Ti piacerà e che nel Tuo viso già ora sta per comparire un sorriso radioso.

Il giovedì  è il nostro giorno fisso, dove passiamo le ore insieme a studiare nuove idee ma soprattutto a conoscere le Tue aziende del food and beverage per poi  scrivere e raccontare di loro ai Tuoi followers.

Lo scorso Giovedì  è iniziato proprio male: sveglia dalle 3 del mattino, con il treno in ritardo, sotto la pioggia e per finire le calze collant rotte! Un vero disastro che si è compiuto in meno di sei ore dalle 3 alle 8 e 45 momento in cui sono entrata in ufficio e Tu mi ha confermato il “nostro pranzo“.Sorpresa 2

Nostro, mio e tuo. Che bell’idea che hai avuto, un modo per unirci, conoscerci, confrontarci e FARTI BERE!!! Che poi se esci con una sommelier mica puoi pretendere di degustare acqua! come Ti ho ampiamente dimostrato la bottiglia d’acqua rovina pure le foto! Vuoi mettere l’eleganza di due bei calici di vino bianco? che so … un Pecorino dell’Azienda Valle del Sole caldo e sapido, fresco e delicatamente profumato consigliato dai ragazzi di Broadside?

Nulla solleva l’umore più di un buon pranzetto insieme a Te a base di Sushi di Broadside; che sia Sorpresa 3per scambiarsi gli auguri di Natale, che sia per stare insieme poco importa un buon Oshi Zushi con scaloppa di Foie gras, una tempura di Gamberi o un Futomaki al salmone ti regalano sempre molta gioia!

Ti ringrazio per questo momento che mi hai dedicato, perché con la Tua dolcezza e quel pizzico di follia che Ti contraddistingue hai rasserenato una giornata uggiosa trasformandola in una giornata di tramontana invernale Genovese, quando il cielo è così terso, i colori della nostra città così nitidi e il sole così abbagliante che il cuore nonostante il freddo è caldo di felicità!

Grazie Mari!

La tua Sommelier

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.