21 dicembre, solstizio d’inverno e … ?

21 dicembre, solstizio d’inverno e … ?

21 dicembre, solstizio d'inverno e ...? 121 dicembre, solstizio d’inverno e … ?

Carissimi followers, ormai sapete tutto di me, ma forse non conoscete ancora la mia mania per i numeri … eh si ho anche questa … pazienza!

Dicevo ci sono dei numeri che mi piacciono proprio … ad esempio il 21 … il 21 luglio è nato il mio Alfredino e il 21 dicembre è nato il mio amato suocero Argeo … sarà una coincidenza? Non so … sta di fatto che due degli uomini più importanti della mia vita (il terzo naturalmente è il mio Andrea) sono nati il 21!

La figura di nonno Argeo per me è molto importante, ho avuto un infanzia poco piacevole avendo perso la mamma quando avevo 14 anni e mio padre … beh mio padre lasciamo stare … diciamo solo che non ha fatto il padre.

Nonno Argeo rappresenta per me il modello perfetto di padre, una figura autoritaria, ma davvero tanto buono, generoso e innamorato della Sua Foto articolo 21 Dicembre 2famiglia prima fra tutti della Sua adorata moglie Anna.

Sono contenta che i miei figli abbiano un nonno così meraviglioso che per fortuna ha sopperito e continua a sopperire la mancanza dell’altro nonno … non è fargli un complimento, ma nonno Argeo vale non per uno ma per ben due nonni!

Nonostante tutto l’affetto, la stima, la gratitudine che provo per nonno Argeo sono quasi 30 anni che gli do del Lei, ma non per tenerlo a distanza, ma per dimostrare ancora di più il rispetto che ho verso questo grande uomo!

Come tutti gli anni il 21 dicembre festeggeremo, il Suo compleanno tutti insieme, quest’anno sarà una festa ancora più bella perché mia cognata Monica e tutta la Sua famiglia che vivono in Germania saranno a Genova!

E dove festeggeremo questo compleanno?

Nel posto che per noi sa di casa … la Trattoria detta del Bruxaboschi che ci vede presenti molte domeniche dell’anno e nelle feste importanti di famiglia … perchè il Bruxa non è un semplice ristorante il Bruxa è calore di casa!

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com        Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi        Instagram bruxaboschi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.