La mia HAPPY hour!

La mia HAPPY hour!

La mia HAPPY hour! 1La mia HAPPY hour!

C’è un momento della giornata che credo tutti noi adoriamo! Dopo le 18, quando con gli occhi arrossati si chiude il pc, si spengono le luci e si termina la giornata lavorativa. Certo da mamma, Vi posso garantire che finiti i pensieri della mia piccola azienda si aprono quelli legati ai miei figli e al mio adorato Andrea. Faccende domestiche, lavatrici, stendini e piatti da cucinare e poi lavare. Ma basta!

Stop ragazzi! Oggi ho deciso che chiudo la porta dell’ufficio e mi rilasso in compagnia delle mie amiche. APERITIVOOOO!!!

Ma ditemi miei adorati Followers c’è un’ora più bella di quella passata con un calice di vino in mano o di uno spritz, ottime tartine e stuzzichini davanti, due amiche, 200 nuovi pettegolezzi in un posto del cuore???

Ad accoglierci è  Massimo nel suo delizioso Caprera Caffè che oltre a svegliare i Genovesi con dell’ottimo caffè e sfamare Albaro nelle pause pranzo, ci regala anche piacevoli momenti di coccole e relax per l’aperitivo!!La mia HAPPY hour! 2

Dalle 7 del mattino alle 20 della sera, Massimo è li pronto ad accontentare i nostri capricci e consigliarci.  Anche eccellente Barman, prepara per me e per Cristiana e Marta, le mie due amichette, un’ottimo Spritz e via ai festeggiamenti di un Buon Natale 2019!!!

Fuori piove, le auto suonano all’impazzata, i passanti continuano la loro corsa per i negozi, le lucine di Natale lampeggiano incessantemente e io ho da preparare la cena ma NON MI IMPORTA nulla, dalle grandi vetrate del bar guardo la vita scorrere mentre mi gusto nella tranquillità del Caprera caffè la mia HAPPY hour con le mie Amiche!

Che figo Followers!

Grazie Caprera Caffè per questo momento di felicità tutto mio!

Per saperne di più:

Facebook Caprera Caffè 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.