Non solo Sushi da Broadside!

Non solo Sushi da Broadside!

Non solo sushi gruppoNon solo Sushi da Broadside!

Cari Followers di Mariangela, in tanti mi chiedono dove possono andare a bere bene per Capodanno A Genova.

Ecco il posto giusto per Voi!

Quindi, se le Vostre papille gustative sono scatenate e alla ricerca di un buon vino con cui brindare al Nuovo Anno, ho il posto giusto per Voi; si chiama Broadside!

Eh si miei cari lettori proprio il ristorante a cui ci affidiamo quando vogliamo mangiare dell’ottimo sushi, ma quando c’è entusiasmo e trasporto per il proprio lavoro nessun dettaglio viene dimenticato.

Broadside di amore per la ristorazione ne ha a bizzeffe e le 200 etichette di vino che colorano le pareti del locale e riempiono le pagine della carta dei vini ne sono la dimostrazione.

È importante per chi lavora nel mondo del Beverage and Food conoscere i produttori, visitare le cantine e apprendere la filosofia produttiva che sta dietro ad ogni vino, per poter aiutare il cliente al tavolo nella sua scelta attraverso una spiegazione accurata del prodotto.Non solo sushi Lorenzo

Questa pratica è una linea guida nel lavoro di Broadside, che investe tempo e risorse per formarsi direttamente sul territorio, in cantine o fiere enologiche. È un duro lavoro degustare tanti vini diversi ma qualcuno lo deve pur fare e Rossella, Lorenzo e tutto lo staff si sono sacrificati giorno dopo giorno assaggiando le varie etichette per conoscere i sapori, gli aromi che ogni sorso trasmette.

È grazie alla curiosità che li contraddistingue e alla continua ricerca che il team di Broadside accompagnerà il Vostro ultimo giorno dell’anno con i suoi deliziosi e colorati piatti e con vini non solo nazionali ma anche con vaste selezioni di Champagne, Vini provenienti da tutta Europa, prodotti Israeliani, Libici, Armeni e tanti altri ancora!!!

Beh che dire allora: CIN CIN a tutti Voi! e BUON 31 DA BROADSIDE!

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com       Facebook Broadside Sushi Genova        Instagram broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.