Spinnaker riparte … con gli sconti!

Spinnaker riparte … con gli sconti!

Spinnaker r 1Spinnaker riparte … con gli sconti!

Cari amici e amiche del Blog, quanto vi è mancato Spinnaker? A noi tantissimo!

In questo periodo, purtroppo la normalità ci è stata sottratta da questa tremenda situazione emergenziale: ma adesso che inizia la fase 3 … è arrivato il momento di riprenderci la nostra normalità con i dovuti interessi!

E infatti, con l’arrivo imminente dell’estate, Spinnaker riapre! Marcello Podestà e il suo Staff hanno lavorato senza sosta per igienizzare e organizzare i propri spazi al meglio, per ripartire in sicurezza.

Ma non è tutto: per festeggiare la riapertura, Spinnaker applicherà, dal 18 maggio  fino a sabato 23 maggio, lo sconto del 15% su tutti i prodotti non ancora scontati!Spinnaker r 2

Insomma, non vediamo l’ora di incontrare di nuovo la gentilezza e la simpatia di Marcello Podestà e di tutto lo Staff di Spinnaker, certi di trovare, anche stavolta, il capo d’abbigliamento perfetto per le nostre esigenze.

Lo stesso Marcello ci ha indicato, in un’intervista che ci ha rilasciato pochissimi giorni fa, le principali novità del momento: clicca qui per un rapido refresh!

Marcello e lo Staff di Spinnaker non vedono l’ora di riabbracciarci (metaforicamente, mi raccomando: rispettiamo le distanze!).

Da parte nostra, sicuramente lo andremo a trovare, per prepararci meglio a questa importante “ripartenza estiva” e sostenere in prima persona le attività della nostra amata città. Approfittando del goloso sconto del 15% che parte proprio con la Loro riapertura …

A presto, ci vediamo da Spinnaker!!

Per saperne di più:

Spinnaker      Facebook      Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.