Montaldo 1946: l’autunno delle meraviglie!
Grandi novità amici followers da Montaldo 1946.
Da dove inizio?
Partiamo dall’outfit uomo: partnership , ma anche “partner shop” d’eccellenza , se vogliamo dire così,(come tutte le griffe che trovate da Montaldo 1946 selezionate con grande gusto ) L.B.M.1911, Luigi Bianchi Mantova, sartoria con i suoi look selezionati, leader nel total look uomo, un progetto solo per pochissimi negozi in Italia.
Potete proprio vedere una vetrina dedicata a L.B.M.1911 se passate davanti al negozio di Galleria Mazzini: un mondo tutto al maschile, grintoso, con rapporto qualità prezzo interessantissimo. L.B.M.1911, lo riconoscete da il loro “albero”, simbolo del patrimonio italiano, profondamente radicato nella storia della sartoria italiana, e dei suoi valori: sostenibilità, innovazione e crescita.
Bella proposta anche per le scarpe da uomo: entra a far parte della “grande famiglia” di Montaldo 1946, AUTRY action shoes, sneaker prodotta negli anni ’80 ideatrice della bandierina come logo sulla tomaia, tanto diventata famosa negli anni successivi con un altro marchio, ed oggi, ad esclusivo uso di AUTRY .
L’aria si fa sempre più fresca, amici uomini … puntare sul calore di un dolcevita in lana, sarà vincente nella stagione A/I 2020/2021.
Ve lo suggerice Alberto Montaldo, il dolcevita di tanti “pesi” e colori : dal modello “seconda pelle” in lana rasata Modern di Drumohr, al merinos ultrasottile, donegal, oppure lavato, fino ai 4 fili di cachemire, da abbinare col pantalone sportivo ma assolutamente anche con l’abito completo al posto di camicia e cravatta.
Insomma un must, per tutti i gusti!
Alla prossima con le novità per la donna, seguitemi!
Per saperne di più:
Montaldo 1946.it Facebook Montaldo 1946 Instagram montaldo1946