Broadside: Rox e Lollo guerrieri della nostra epoca!

Broadside: Rox e Lollo guerrieri della nostra epoca!

Broadside: Rox e Lollo guerrieri della nostra epoca!

Broadside 1Quando il gioco si fa duro è lì che i duri iniziano a giocare.

Il mio Lollo mi ha detto: “c’è chi ha affrontato di peggio!”. Non lo so followers, il Covid ha davvero sconvolto il mondo, destabilizzando l’equilibrio di tutti: uomini, donne, anziani e bambini. Per la prima volta nella storia contemporanea tutti siamo entrati in guerra e abbiamo lottato.

Odio il termine guerra abbinato alla pandemia, da donna non lo ammetto ma sicuramente è una prova dura ed estenuante che bisogna affrontare con determinazione, entusiasmo e cercando di aggrapparsi a ogni lato positivo con le unghie e con i denti.

Rox e Lollo di Broadside lo stanno facendo. Hanno chinato la testa e si sono messi in corsa per superare o forse, per meglio dire, rimanere al passo con il virus, i decreti, le difficoltà, i colori delle zone.

Broadside in questo periodo storico ha deciso di prendere la situazione di petto: Rox e Lollo hanno chiamato i loro dipendenti ricollocandoli in una nuova dimensione, Broadside 2quella dell’asporto. Da cameriere di sala a fattorino, da aiuto cuoco ad aiuto per imballare il cibo, da titolare a persona atta a igienizzare i locali. Ognuno ha assunto nuove funzioni per far si che il ristorante potesse continuare il suo lavoro.

Le gambe tremano per la fatica, il cuore sussulta per i pensieri, il cervello fuma a forza di fare i conti ma non si molla.

Sarà la gioventù che li aiuta, sarà che a volte la determinazione è tutto, sarà che anche io nel mio piccolo la vedo come loro: NON SI MOLLA, MAI!

Il delivery partito dal primo lockdown non si è più fermato anche durante l’estate, diventando il fulcro della loro attività.

Bisogna avere forza certo; ma anche coraggio, e questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta ormai da un anno!

Grande Broadside!

Broadside  Sushi                 Facebook    Instagram