Via Bologna Aspettaci!!!

Via Bologna Aspettaci!!!

Care lettrici e amici miei lettori, ormai lo sapete. Ciò che mi spinge a scegliere le aziende che possono entrare a far parte del mio Via Bolognablog è l’entusiasmo e la voglia di rinnovarsi sempre.

Mi piacciono le aziende che osano senza paura e che traghettano la nostra città verso orizzonti di successo e qualità.

Quando ho conosciuto Dalf Carni, ho visto l’energia che usciva da ogni persona, ho visto la voglia di crescere, di migliorarsi e di cambiare direzione sempre e solo per ricercare il meglio per la collettività!

Ecco perchè oggi mi appresto con grande piacere a darvi l’anteprima di una grande novità all’interno della famiglia Dalf!

Il negozio Dalf di Largo San Francesco da Paola cambia sede! Lo fa per andare incontro alle esigenze della città e lo fa per continuare a restare un punto di riferimento per la qualità.

Da maggio il nuovo punto vendita aprirà in Via Bologna. Solo poche centinaia di metri, stesso quartiere, ma spazi nuovi e rinnovati per continuare ad offrire il miglior servizio e la miglior carne di tutta la città.Via Bologna e Dalf

Il format non cambia, spazi luminosi, personale formato e disponibile e ampia scelta nei piatti pronti e nei diversi tagli di carne!

Voglio ringraziare Dalf per questo spirito positivo, per continuare sempre a cercare soluzioni più adatte al confort dei suoi clienti; lo ringrazio anche per non aver mai timore di cambiare rotta … o strada in questo caso!

Sarà un altro grande successo, sarà un’altra fantastica occasione per la nostra città per acquistare carne di prima qualità a prezzi davvero competitivi … anzi incredibili!

A proposito Followers … e se potessimo portare i punti vendita Dalf anche fuori dalla città … che so magari spingendoci a Levante … 

Work in progress … sapete com’è non posso sempre dirvi tutto subito!!!

Godiamoci questa novità … che a breve ne gusteremo altre!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.