Profumerie Sbraccia: A casa come dall’estetista!

Profumerie Sbraccia: A casa come dall’estetista!

Profumerie Sbraccia: A casa come dall’estetista!

A A Abbronzatissima … Sotto i raggi del sole … Come è bello sognare … Abbracciato con te…

Cantava  Vianello nel non troppo lontano 1963. Passano le estati sì… ma il pensiero fisso di ogni donna è presentarsi alla prova costume al meglio.

No a fastidiosi inestetismi della cute, no a quei chiletti di troppo. Insomma anche se non sembra perchè il clima è più invernale che primaverile ormai siamo a fine Maggio e ci rimangono i giorni contati per porre rimedio ai bagordi invernali! SBRACCIAAAAAA aiutaci tu!

Per prepararci ai primi raggi del sole iniziamo fin da oggi con trattamenti specifici a base di fanghi dall’effetto: snellente, rassodante, compattante e drenante.

Un rituale da ripetere tre volte alla settimana, vediamo come: si parte ovviamente sempre da una bella doccia calda e dall’uso di un buon esfoliante, si stende lo strato di fango si avvolgono le gambe (o la parte interessata) in una pellicola trasparente e si lascia in posa ad agire.Sbraccia

Erika di Profumerie Sbraccia ci consiglia la linea Thermal a base di sali del Mar Morto e alghe marine. Nei giorni rimanenti basterà una buona crema di mantenimento.

Problemi di capillari, cellulite fibromatosa, ritenzione idrica possono essere combattuti con l’utilizzo di gel salini che applicati sulla pelle (a freddo o a caldo dipende dalla patologia) si  tengono 20/25 minuti e dopo si tamponano senza neanche lavarli via con la doccia.

Trattamenti meravigliosi che fanno della salute e della bellezza il loro dogma.

Per il viso, il collo e il decoltè, il miracolo è compiuto dall’acido mandelico. Un’esfogliazione enzimatica, che pulisce lo strato superficiale della pelle, rendendola brillante e pronta per l’esposizione al sole.

L’azione esfoliante unita a una buona crema rassodante e con estratti d’oro darà al nostro viso una lucentezza incredibile. è consigliabile fare i trattamenti una volta alla settimana prima della stagione del mare e riprendere poi il tutto a settembre!

A casa come dall’estetista, ma sempre con Profumerie Sbraccia!!!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.