Fate i bravi e non fate … Capricci

Fate i bravi e non fate … Capricci

Fate i bravi e non fate … Capricci

Fate i braviCari amici, che aria si respira da ieri sera? La sentite? E’ aria di zona Bianca, di una piccola libertà che tutti noi abbiamo imparato a riconoscere dal momento in cui il Covid ha “congelato” la nostra vita.

In questo periodo di pausa forzata, sono convinta che molti di noi abbiano abbandonato abitudini che davano gioia, momenti di compagnia, con gli amici, con la famiglia, fatti anche di golose cenette o pranzi di lavoro.

Beh, io in questo periodo non mi sono certo abbandonata al tedio, mi sono donata delle coccole, gastronomiche per esempio, usando il delivery di Capricci Ristorante e Rosticceria.

Il loro punto di forza? Soddisfano i “miei” Capricci!! (e anche quelli dei miei cari)

Il menu che spazia dai primi piatti di pasta fresca fatta in casa ( i loro gustosissimi ravioli) fino alla ricca varietà delle carni, tutte di altissima qualità e rigorosamente cotte al barbecue.

E anche in Rosticceria non si scherza: dai pansotti al saporito pollo allo spiedo e all’ insalata russa passando per le specialità tipiche della cucina tradizionale ligure tra cui la cima, il cappon magro, il polpettone, le torta salate, tutti prodotti genuini.

Quando terminavo le mie dirette Instagram, subito riunione con il gruppo di redattori del Salotto dei Giovani: ci facevamo coccolare dalla nostra chef del cuore Luisa Vario, che faceva consegnare le sue squisitezze calde calde e super buone.

Sapete cosa trovavo dentro la confezione della consegna? Un bigliettino di Luisa, che mi mandava un saluto … un bacio … oppure mi scriveva una dedica direttamente sulla confezione del piatto.Fate i bravi

Questi sono i gesti che adoro!!! Piccole attenzioni che fanno bene al cuore, ecco perché Luisa è la mia chef del cuore … lei non cucina semplicemente, ma crea con amore, d’altra parte la cucina è una forma di arte e se la si personalizza con del sentimento il risultato è un capolavoro!!!

Ecco queste sono le coccole che ho ricevuto.

Ed ora, che da ieri  si respira aria di libertà in zona bianca, voglio tornare a cena in presenza.

In sicurezza, ma in presenza!

I nostri amici ristoratori se lo meritano, dopo tanto sacrificio, è giusto che qualche “coccola” la ricevano anche loro, vero amici?

Allora vi aspetto da Ristorante Capricci, perché mi ci troverete spesso, voglio riprendere le mie belle serate con amici al più presto.

Per saperne di più:

Facebook Capricci Genova

Instagram capricci.b.side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.