Op … op … op … respira, inspira, conta fino a 10 e poi stop!!!

Op … op … op … respira, inspira, conta fino a 10 e poi stop!!!

Op … op … op … respira, inspira, conta fino a 10 e poi stop!!!

Op ... op ... opAmici … si capisce già da come scrivo  che sono più tonica? Tutto merito di Target Fitness la prima palestra dedicata a te!!!

Va beh dai sto scherzando … magari potessi avere dei risultati in così poco tempo … ma sarebbe una cosa impossibile … un miracolo … e ai miracoli Niccolò Arecco, titolare di Target fitness non ci crede proprio!!!

I risultati che si ottengono nella sua palestra sono tutti “sudati” da voi senza inganno … gocce dopo goccia di sudore piano piano il vostro corpo si trasformerà.

Come ho già detto Niccolò è un personal trainer molto bravo e si avvale dei migliori attrezzi disponibili sul mercato … come sempre l’eccellenza fa parte della mia clientela!!!

Ma prima di arrivare ad utilizzare gli “strumenti” del mestiere è buona pratica cominciare ad allenarsi da zero o meglio dalle basi.

Preparare il nostro corpo con calma, eseguendo gli esercizi giusti in base alle proprie esigenze vi porterà poi ad essere pronti ad utilizzare gli attrezzi adatti a voi!

Il segreto non è avere fretta, ma lavorare con costanza ed impegno e soprattutto seguire i consigli del super personal trainer Niccolò!Op ... op ... op

Riguardo agli attrezzi, dei quali parlerò nei prossimi articoli, vorrei raccontarvi brevemente del loro tapis roulant che è particolare,  infatti è un tapis roulant magnetico, ovvero non utilizza energia elettrica in quanto siete voi attraverso la  corsa che lo fate funzionare.

Questo permette una corsa decisamente più fluida e naturale, ma allo stesso tempo anche molto più impegnativa, aumentando il consumo calorico circa del 30% rispetto alla versione con motore.

È sicuramente lo strumento giusto per portare le vostre prestazioni al livello successivo e migliorare il vostro fisico.

Insomma c’è tanto da lavorare … ma poi quanta soddisfazione!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.