Da Taddei Tessuti e Tendaggi trovate i tessuti Rubelli

Da Taddei Tessuti e Tendaggi trovate i tessuti Rubelli

Da Taddei Tessuti e Tendaggi trovate i tessuti Rubelli

RubelliOggi con Laura titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi andiamo a scoprire una delle sue aziende di punta: Rubelli.

Nata a Venezia nel 1858, Rubelli è una realtà che il mondo intero ci invidia!

I suoi tessuti sono prodotti solo con materie prime rispettose dell’ambiente e di altissima qualità; accanto alle fibre naturali come: seta, cotone, lino l’impresa produce dei filati resistenti ed ecosostenibili. Un cenno in particolare va fatto per l’innovativo filo prodotto da estratti di semi di ricino.

Nei tessuti di arredamento di Rubelli è possibile ritrovare tutta la bellezza, la luce, il mistero e l’unicità della città in cui nasce: Venezia appunto.

La collezione 2021 chiamata “Di varia natura” nasce per esaltare l’esplosione e la complessità stilistica e cromatica e materiale che caratterizza il lavoro della maison. Un legame imprescindibile di elementi che spazia dalle geometrie ai disegni stampati, dal classico jacquard ai meravigliosi disegni figurati.Rubelli

Sicuramente tra  tutte le fantasie spicca la linea dedicata a Burano: pennellate di colore caldi e freddi che raffigurano questo piccolo e famoso isolotto pieno di piccole case colorate e merletti immerso nella laguna veneziana.

Prodotti nati per durare nel tempo e superare le intemperie che affliggono la vita dei tessuti di arredo: bambini, amici un po’ maldestri, vino e animali domestici. Le stoffe Rubelli possono arredare stanze interne ma anche valorizzare giardini e terrazze coperte.

Per il 2022, Rubelli lancia: “Rubelli” con tessuti e fibre tecniche ad alta prestazione adatti sia per ambienti di casa che per spazi esterni. Soluzioni lineari ed eleganti dove la natura direttamente o indirettamente è il centro della collezione.

Un unicum italiano che a Genova possiamo trovare e apprezzare da Taddei Tessuti e Tendaggi dove Laura con la sua grande preparazione e passione vi farà innamorare.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.