Villa Dufour  per i vostri SI!

Villa Dufour per i vostri SI!

Villa Dufour per i vostri SI!

Villa DufourLo so miei cari amici ve ne ho già parlato, ma lo sapete che l’amore e i matrimoni sono la mia grande passione.

Soprattutto amo i matrimoni eleganti e pieni di stile ligure. Sapete qual è uno dei posti che racchiude tutte queste caratteristiche?

Villa Dufour!

Villa Dufour è una splendida villa sul promontorio di Portofino in località Mulinetti a Recco in gestione a Manuelina e al suo catering.

I suoi interni originali dell’800 affrescati e ben curati e il suo affaccio a 180 gradi sul mare con una vista che va da Camogli fino alla nostra amata Genova, la rendono una location unica per i matrimoni.

Facilmente raggiungibile da Genova, con un bel parcheggio, giardini lussureggianti, con un tripudio di fiori e colori che accolgono abbondanti aperitivi e un grande gazebo sotto cui respirare i profumi delle prestigiose pietanze firmate Manuelina, conferiscono a ogni ricevimento un sapore unico, intimo e raffinato.Villa Dufour

Il momento più suggestivo quello del taglio della torta, viene organizzato davanti al grande doppio scalone della villa. Gli sposi hanno così la possibilità di essere ammirati  e omaggiati perfettamente da tutti i loro ospiti.

La villa con i suoi 1500 metri quadrati di esterno può accogliere comodamente fino a 120 persone, la sua posizione permette anche di fare festa fino a tardi con musica e danze scatenate!! !

La musica risuona in un’intima taverna con accesso diretto al giardino, dove si potrà ballare fino all’una e mezzo di notte accompagnati dagli ottimi cocktails preparati dallo staff di Manuelina Ricevimenti e Catering.

Villa Dufour e Manuelina Ricevimenti e Catering realizzano il vostro sogno di una giornata all’insegna dell’amore e della perfezione del dettaglio!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.