Lo stile non va a pile!!!

Lo stile non va a pile!!!

Lo stile non va a pile!!!

Lo stileBuon pomeriggio cari followers, inizio questo articolo con una domanda. Che cosa è lo stile per voi?

Lo stile è misterioso e difficile da definire a parole, ma secondo me c’è una parola o meglio un cognome che a Genova ormai è sinonimo di stile ed eleganza …

Montaldo 1946 … siete d’accordo con me cari amici?

La storia di Montaldo inizia in realtà nel 1909 con il nonno come commerciante ambulante di tessuti e dopo diverse peripezie nel 1934 con fatica ma sempre con entusiasmo riesce ad aprire un negozio che però durante la guerra viene colpito, ma è a fine guerra che nel 1946 il papà di Alberto Montaldo apre un nuovo negozio a Sampierdarena e poi dal 1990 entra in scena anche Alberto.

Una brevissima storia per farvi capire amici miei che lo stile è nel Dna di questa famiglia e lo testimoniano i due negozi che si trovano  in Via Caprera e in Galleria Mazzini.

Per le foto di questo articolo ho chiamato un membro del salotto_dei_giovani che è diventato modello per un giorno di Montaldo 1946.

Il nostro modello Luca Molinaro, per gli amici Molli, ha indossato delle splendide camicie in lino, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, di Tintoria Mattei, un’azienda italiana di Brescia.

T-shirt Barbour e costumi Ralph Lauren.Lo stile

E poi i mocassini Abarca made in Spain, tipo espadrillas ma con tomaia in pelle scamosciata, realizzati con materiali di alta qualità, offrono un comfort ineguagliabile durante la camminata.

Sono perfetti per ogni occasione senza rinunciare al proprio benessere, praticamente  è impossibile non metterli in valigia per le vostre imminenti vacanze!!!

Ah dimenticavo una cosa importante in questo periodo di saldi da Montaldo 1946 trovate capi scontati anche fino al 40%, insomma un giretto da loro in negozio è doveroso e potrete scegliere in quale dei negozi andare per vostra comodità.

In ogni caso troverete  sempre lo stile, la professionalità e la gentilezza di Montaldo 1946!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.