Auguri al più regale dei segni: il leone!!!

Auguri al più regale dei segni: il leone!!!

Auguri al più regale dei segni: il leone!!!

Auguri al più regaleCon un ruggito potente e misterioso entriamo a pieno in questa calda estate italiana!

Con Luglio che sta per finire e agosto che ci dà il suo benvenuto in ferie, il Leone la fa da padrone.

Come l’animale che le rappresenta le persone di questo segno zodiacale sono fiere e molto sicure di sé stesse. Il loro portamento è regale, dinamico e virile … per questo il leone conquista e attrae! Generoso si … ma anche sempre molto concentrato su un altruismo che può tornare utile a lui!

L’anno 2022 sarà un anno di indecisione nei rapporti di coppia, occhio a pensare troppo a cosa volete dal partner o possibile tale perchè mentre voi pensate l’altro potrebbe cercare attenzioni e rifugio altrove!

Come sempre anche per il leone abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, quale auto può consigliarci … per il re dei segni consiglia la stupenda Tonale … sarà mica una scelta personale visto che questo è proprio il segno di Claudio Di Giovanni?

Quale sarà il cibo preferito dei nostri amici leoncini? Beh la risposta è ovvia adorano la carne e in particolar modo i barbecue.Auguri al più regale

Quindi quale consiglio migliore per i miei amici del leone se non di andare da Dalf Carni per preparare un barbecue degno del re della giungla? Tra l’altro siete fortunati perchè sono chiusi dal 18 luglio al 31 luglio solo i Auguri al più regalenegozi di Via Asolone e Corso Martinetti, quindi state tranquilli i vostri barbecue di agosto sono salvi!!!

Tra gli amici che appartengono al segno del leone ci sono Monica Alice carissima amica da tanto tempo, come ho già detto Claudio Di Giovanni amministratore delegato di Spazio Genova e mio partner di tantissimi eventi … e ora diamo spazio ai giovani Roberta Macciò, Luca Molinaro, figlio di carissimi amici e membro di salotto_dei_giovani la mia bambina Annina che compie gli anni il giorno di ferragosto e il suo fidanzatino Pede, e poi in ultimo  la mia Bettina che proprio giovane non è ma ha lo spirito di una ragazzina!!!

E poi come sempre auguri agli amici del leone che ho dimenticato sicuramente!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Dalfcarni.it

 Facebook 

Instagram

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.