Una sorpresa chiamata … Taddei!

Una sorpresa chiamata … Taddei!

Una sorpresa chiamata … Taddei!

taddeiNon visibile ai comuni mortali. Solo chi ha occhi attenti e buon gusto può scovarlo. Come le cose preziose … le devi desiderare … amare … cercare … trovare.

Taddei Tessuti e Tendaggi è un piccolo tesoro nascosto ai più ma con parcheggio privato e una spazio espositivo su due piani.

Parliamone …

Ebbene si cari amici  Taddei Tessuti e Tendaggi vanta un’unicità chiamata vedi, tocca e compra!

I due piani espositivi infatti permettono ai clienti di godere dell’esclusività dei materiali. Andiamo per ordine!

Arrivi in via Crimea, parcheggi ed entri! L’ambiente che ti accoglie è coinvolgente ed esclusivo dove tutto ciò che viene venduto è visibile ad occhio!

Al piano terra un corner per le tende e un ampio bancone vi aspettano per far visione non solo i colori ma anche le stoffe utilizzate per la realizzazione.

Il corner di carte da parati sono visibili!taddei

Cioè cari i miei lettori voi potete andare e toccare la carta che rivestirà le vostre pareti, non solo, Laura infatti ha la possibilità di ordinare presso i fornitori dai campioni di carta da parati in formato A4 o A5 da portare a casa per verificare, che colore, disegno e materiale si adattino bene alla stanza.

Al piano superiore vi aspetta un ampio showroom di tappeti. Anche in questo caso scegliere significa … visionare e toccare direttamente.

Ovviamente Taddei e il suo staff è disponibile ad aiutarvi e consigliare in negozio e ad aiutarvi e consigliarvi a casa vostra con sopralluogo gratuito.

In negozio inoltre vi aspettano pezzi unici: poltrone, divanetti e cuscini realizzati in pazzi pezzi unici solo per voi. Ogni settimana diversi, ogni giorno indimenticabili.

Il consiglio che posso darvi è andate e scoprite …

Andate e tornate perché ogni settimana tutto può cambiare! Andate e poi nel dubbio ringraziatemi per il consiglio!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.