Filson … un’acquisto per l’eternità!

Filson … un’acquisto per l’eternità!

Filson… un’acquisto per l’eternità!

Amici, buongiorno!

Sbaglio o forse l’autunno sta davvero arrivando? Direi anche FINALMENTE, il bello delle stagioni è che a Genova ci si può lamentare ogni 3 mesi di qualcosa di diverso: il caldo, il freddo, il vento, i pollini, le piogge … se continua con il caldo non sappiamo più cosa dire!!

Insomma l’autunno sta piano piano bussando alle porte della città con piogge e venticelli ed ecco perché è tempo di parlare di capi un po’ più … tecnici!

Con chi lo facciamo? Ca va sans dire con Montaldo 1946. Ci dirigiamo nello store di Galleria Mazzini per provare e  divertirci a scoprire una marca che in Italia è nuova nuova.

Dico in Italia perché in realtà la Filson esiste dal 1876 a Seattle, Washington.

L’azienda di abbigliamento nacque intorno alla corsa all’oro, e migliaia di persone passando per la città diretti a nord potevano acquistare quelli che C.C. Filson, creatore del marchio descrisse così: “Potete contare in modo assoluto sui nostri prodotti sia per quanto riguarda i materiali che la lavorazione.”

L’azienda è specializzata oggi sulla produzione di capi d’abbigliamento per la caccia e la pesca svolti in condizioni climatiche estreme.

In Italia è arrivato grazie alla WP importatrice anche di Baurbor. Una linea di abbigliamento che mantiene intrinseche le qualità del prodotto realizzato con materie prime resistenti ed extra performanti; indistruttibili!

Non solo vestiti, ma anche borse da viaggio e sacche sportive tutte assemblate con materiali waterproof, stra-durevoli e ancor più belle con il passare del tempo!

Chi conosce Filson sa che sono prodotti  non propriamente economici ma che durano davvero per sempre!

Un piccolo accenno mi fa piacere farlo anche sui piumini Ralph Lauren iper comodi e ripiegabili nella tasca, in modo da portarli con se ovunque!

Insomma come sempre da Montaldo 1946 c’è da perdere la testa!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.