Capodanno con la qualità Dalf!!!

Capodanno con la qualità Dalf!!!

Capodanno con la qualità Dalf!!!

CapodannoCarissimi lettori del blog, Natale è passato, e allora pensiamo a Capodanno … che fine anno sarebbe senza un delizioso arrosto? Non vi sto parlando di un arrosto qualunque … ma di quello di Dalf Carni … mi viene l’acquolina solo a pensarci!!!

Come sapete sono una new entry del Salotto_dei _giovani e sentivo spesso parlare dal mio carissimo amico e collega Luca Molinaro, alias Molli, dell’ottima qualità di Dalf Carni, così non ho esitato un attimo per andare a fare un giro in uno dei tanti punti vendita Dalf, quello di San Martino … dico tanti, perché in totale hanno 8 negozi!

Pensate che il negozio che si trova in Piazzale Bligny ha il banco vendita più lungo di Genova! Provate ad immaginare quanti prodotti vi possono offrire!

La Mari mi ha raccontato che il punto vendita di Piazzale Bligny è stato il loro primo negozio aperto per il dettaglio e come primogenito, è il preferito di molti loro clienti! Inutile dire che la super qualità di Dalf è la stessa in ogni negozio!

Oltre alla qualità top, Dalf vi offre dei prezzi imbattibili e super offerte!Capodanno

Dalf oltre ad offrirvi carni di ottima qualità, è fornito di prodotti già pronti che cuociono in soli pochi minuti!

Questi possono essere un ottima alternativa per chi è  in montagna e sciando tutto il giorno ha poco tempo per pensare al cenone di Capodanno!!!

A volte bisogna scegliere se sciare o pensare a cucinare … grazie a Dalf questo dubbio amletico non esiste … possiamo sciare fino alla chiusura delle piste, andare a casa, farci una doccia rilassante e poi con calma pensare alla cena!!!

Personalmente sceglierò il pulled pork che con il purè è … la morte sua … ovviamente non mancheranno le lenticchie con il cotechino … cotechino by Dalf senza dubbio!!!

Quindi carissimi lettori, cosa state aspettando?

Fate un salto in uno degli 8 punti vendita Dalf Carni e fatevi ispirare dalla bontà e dalla qualità dei loro prodotti sempre top!

A cura di: Elisa Caliendo            salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.