Un “profumatissimo” San Valentino!!!

Un “profumatissimo” San Valentino!!!

Un “profumatissimo” San Valentino!!!

Un profumatissimoBuongiorno a tutti carissimi lettori del blog! E’ innegabile …  San Valentino è alle porte, quindi perché non sorprendere il vostro amato o la vostra amata con un profumato pensiero?

Dico profumato perché da Profumerie Sbraccia potrete trovare una vasta gamma di profumi pazzeschi, dal più semplice al più ricercato!

Io sono un’amante dei profumi … pensate che venivano utilizzati già ai tempi degli Egizi … avevano una base oleosa e servivano soprattutto per proteggere la pelle dal sole!

Con il passare degli anni i profumi hanno subito innovazioni, l’ ultima rivoluzione è avvenuta nel 1921 quando Coco Chanel ha prodotto il suo primo profumo! Successivamente grazie all’ avanzamento della chimica sono stati creati i profumi che tutti i giorni ci spruzziamo!

Sono proprio dipendente dai profumi, donano sempre un tocco di classe in più!

Fatta questa premessa passiamo al sodo … stavamo parlando di San Valentino

Cari uomini se volete un consiglio per sorprendere la vostra amata, potreste passare da Profumerie Sbraccia e cercare un profumo ricco di passione, chiamato proprio “Si” Passion di Giorgio Armani … lo conosco da anni e me ne sono subito innamorata!Un profumatissimo

Ovviamente Profumerie Sbraccia non vi propone solo profumi … ma anche romantici pensieri per stupire i vostri innamorati!

Mi raccomando ricordatevi che dal 9 al 14 Febbraio tutti i profumi sono scontati del 30% ad esclusione di Jo Malone, Tom Ford, Acqua di Parma e Acqua dell’Elba!!!!!

Insomma cari lettori … il tempo è poco … quindi per non rimanere a mani vuote (e farvi sgridare), correte da Profumerie Sbraccia e fatevi consigliare per trovare il pensiero profumato più adatto al/alla vostro/a amato/a!

E ricordatevi di amarvi sempre!

A cura di: Elisa Caliendo            salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.