Reliquia e Haec Dies solo da Eva 3000 Profumerie

Reliquia e Haec Dies solo da Eva 3000 Profumerie

Reliquia e Haec Dies solo da Eva 3000 Profumerie

Buongiorno amici del blog di Mariangela, scusate per la mia assenza, è vero era un po’ che non mi facevo sentire, ma per farmi perdonare sono tornata con delle novità veramente pazzesche, che secondo me cattureranno l’attenzione di molti di voi: sono eccellenze veramente particolari.

Questa mattina infatti siamo stati da Eva3000 a Rapallo, il nuovo cliente della nostra Giulietta, che ci ha stupito con dei prodotti introvabili da nessun’altra parte, ed è proprio di loro che vi voglio parlare, in particolare di due profumi.

Scoprirete che la loro unicità sta nel profumo, nella storia che li caratterizza, e nei loro flaconi che in sé sono vere opere d’arte.

L’ideatore si chiama Filippo Sorcinelli: un artista a 360 gradi che ha deciso di dare vita alla sua passione fondando un atelier di vesti sacre nel 2001, e nel 2004 di creare una linea di profumi che richiamasse sempre il mondo religioso.

Questa prima fragranza fa parte della collezione Unum e si chiama Reliquia: rimanda al tempo che passando diventa autentico oro, e ci ricorda quindi la sua preziosità, sia nel flacone (che ha inciso un chiodo come quello sulla croce di Gesù) che nella fragranza.

L’altro profumo appartiene alla collezione Délire de voyage, si chiama Haec Dies ed è stato ideato proprio per Pasqua: si tratta di una fragranza molto inebriante e pulita.

Qui l’artista interpreta alcuni passi del Vangelo di Matteo, quando alcune donne scoprono di non avere più i teli e le pietre per il sepolcro, e dallo stupore fanno cadere degli oli aromatici a base di aloe mirra (molto costosa!) preparati per ungere il corpo del defunto.

La confezione parla da sé: la pietra che fa da tappo e il telo ad avvolgere il tutto fanno già parte dell’esperienza che Filippo ci vuole far vivere.

Insomma l’avrete capito, non sono profumi normali, scatenano fragranze intense e travolgenti che spiccano per le loro note particolari e per le emozioni che suscitano.

Posso solo dirvi di correre da Eva3000 a provarli, sono aperti anche a Pasqua e Pasquetta!

Buona Pasqua Profumata a tutti Voi amici del blog!

A cura di: Isabel Margiotta

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.