Bruxaboschi…una prelibata certezza

Bruxaboschi…una prelibata certezza

Bruxaboschi…una prelibata certezza

Bentrovati amici del blog! Come state? Io bene, soprattutto dopo la settimana scorsa.

Vi starete chiedendo il perché, e io ve lo svelo subito… Sabato scorso io e Giacomo siamo stati a cena dal mitico Bruxaboschi!

Ora vi racconterò di com’è andata la serata e di quanto è stata speciale. Ma partiamo dall’inizio.

Ancora prima di arrivare siamo stati accolti nel parcheggio da un ragazzo gentilissimo che ci ha mostrato dove posteggiare (non abbiamo dovuto pensare nemmeno a quello!). Una volta entrati siamo stati accompagnati al nostro tavolo, e da lì è iniziata la vera magia.

Solo leggendo il menù io e Giacomo avevamo già l’acquolina in bocca! Mentre aspettavamo l’arrivo dei piatti, ci è stato servito pane e focaccia (deliziosa), ed è arrivato anche il vino. Dopodiché sono arrivate le portate.

Come antipasto abbiamo ordinato le verdure ripiene fritte alla genovese, e un tortino caldo di asparagi con fonduta di toma: erano da urlo. Successivamente sono arrivati i primi: un piatto di ravioli “a u tuccu, e uno di ravioli verdi ripieni di funghi e col sugo di funghi. Cotti alla perfezione e con un sugo da paura!

Infine, abbiamo optato subito per i dolci (immancabili). Io ho preso una mousse alla pesca con croccante all’amaretto e caramello, e Giacomo una fonduta di cioccolato speziata con tris di biscotti al cocco, mandorla e amaretto.

Ragazzi, da amante dei dolci ero senza parole: ho scoperto abbinamenti mai assaggiati prima e sono rimasta davvero entusiasta.

Il servizio è stato eccellente, non abbiamo mai aspettato più di una decina di minuti, e la classica location del Bruxaboschi fa sempre sentire a casa!

 

Vi consiglio vivamente di andare a mangiare lì almeno una volta, vivrete un’esperienza unica e di gusto oltre l’eccellenza.

Ciao amici, a presto!

A cura di: Isabel Margiotta

salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.