Farmacia Ghersi sempre un test avanti agli altri!!!

Farmacia Ghersi sempre un test avanti agli altri!!!

Farmacia Ghersi sempre un test avanti agli altri!!!

testBuongiorno Followers, come state? Il caldo finalmente sembra che stia arrivando e con lui la voglia di vivere ed uscire.

Finalmente già da tempo l’incubo mascherina anche all’aperto è finito e noi abbiamo rivolto la nostra attenzione a recuperare il tempo perso della nostra vita di tutti i giorni e alla normalità.

Nonostante questo e nonostante la caduta, in Italia, anche delle ultime regole che dal primo maggio impongono la mascherina solo nelle Rsa e nei reparti ospedalieri con pazienti più gravi, l’Oms invita sempre alla prudenza e a tenere gli occhi aperti su questo nemico che ha creato tanto panico e scompiglio in tutto il mondo.

Ecco perché Farmacia Ghersi non smette mai il suo lavoro di prevenzione e informazione, anzi lo migliora.

Presso la Farmacia infatti ancora oggi è possibile effettuare al prezzo di 8 euro i test antiigienici nasali per covid, il famoso tampone che rileva la presenza nel nostro corpo del corona virus.

Oltre al test suddetto Ghersi si è dotata anche di un test in grado di rilevare la presenza di 4 tipologie diverse di virus.test

Si chiama test antiigienico combinato e rileva: adenovirus, covid e influenza nelle sue varie sfumature A,B RSV. Un tampone molto efficace che costa solo 15 euro e che potete fare direttamente nella loro sede in Corso Buenos Aires.

Per ora solo in vendita, ma a breve disponibile anche da fare presso la Farmacia, i clienti possono trovare il test per rilevare la presenza dello streptococco.

Tutti strumenti molto utili per riuscire a prevenire ed eventualmente agire subito sulla situazione.

Un grande sollievo per tutti noi sapere che Farmacia Ghersi non ha interrotto il suo servizio di diagnosi, ma anzi lo ha potenziato!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.