I vantaggi di un abito su misura

I vantaggi di un abito su misura

I vantaggi di un abito su misura

i vantaggiBuongiorno amici maschietti, oggi questo articolo lo dedico a voi perché vi parlerò de i vantaggi di un abito su misura ed in particolare di un abito su misura creato dalle mani esperte del team di Bonino1933!!!

Vediamo insieme punto per punto questi vantaggi:

Vestibilità impeccabile: questo è l’aspetto più evidente degli abiti su misura, ogni capo viene realizzato per adattarsi perfettamente alle misure del cliente, tenendo conto delle sue caratteristiche come altezza, corporatura, forma del corpo e preferenze personali.

L’abito su misura si adatta come una seconda pelle, esaltando i punti di forza e nascondendo eventuali imperfezioni.

Personalizzazione: con un abito su misura hai la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, puoi scegliere il tessuto che preferisci, il colore, il modello, lo stile dell’abito, in questo modo puoi creare un abito che rispecchi la tua personalità.

Qualità artigianale: la sartoria Bonino1933 si distingue per la loro maestria artigianale, utilizzano tessuti pregiati e tecniche di cucito tradizionali che garantiscono un alto livello di qualità e durata nel tempo.

Comfort e libertà: un abito su misura offre un comfort superiore rispetto agli abiti pronti all’uso perché viene appunto realizzato su misura per il tuo corpo e ciò ti permette di muoverti liberamente senza restrizioni.i vantaggi

Investimento a lungo termine: se è pur vero che un abito su misura ha un prezzo maggiore rispetto ad un abito pronto è altresì vero che un abito su misura dura nel tempo, questo è uno dei motivi per cui insisto con i miei sposi quando organizzo i loro matrimoni … l’abito dello sposo è quasi più importante di quello della sposa perché il primo verrà indossato per moltissimi anni.

Ditemi se non è vero? Quanti di voi amici, indossa ancora il vestito del proprio matrimonio? Ecco questa cosa la sposa certamente non la può fare!!!

Comunque non aspettate a sposarvi per andare a trovare Elisa e Roberta Bonino di Bonino1933, scoprirete un mondo meraviglioso con qualche capo dedicato anche alla donna!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.