E … state 2023

E … state 2023

E … state 2023

E … state 2023Buongiorno cari amici anche se questo è un maggio che sembra un novembre vi assicuro che prima o poi l’estate scoppierà e voi vi ritroverete con i bambini a casa da scuola e voi al lavoro, insomma un bel problemino!!!

Ma per fortuna esiste Senza Pensieri Eventi che si occupa anche di far trascorrere delle giornate meravigliosi ai vostri bimbi.

Quest’ anno l’animazione di Senza Pensieri Eventi la trovate sparsa per Genova!

Il Centro estivo a Nervi nella nuova sede della Chiesa di Santa Maria Assunta, sarà operativo tutta l’estate dalla chiusura delle scuole fino alla loro riapertura.

Al Camping Vesima animazione, gli animatori di Senza Pensieri saranno lì due volte la settimana, il mercoledì e il sabato pomeriggio per divertirsi con i Vostri bambini.

A San Giuliano il magico team sarà presente sia come centro estivo esclusivo per i clienti dello stabilimento, sia come animazione 2 volte alla settimana.

Se poi hai un attività e ti occorre avere l’animazione per i tuoi clienti … Senza Pensieri Eventi fa al caso tuo e saranno operativi tutta l’estate per ricreare un servizio unico per i tuoi clienti.E … state 2023

Ormai da 13 anni lo staff di Senza Pensieri Eventi sono specialisti nel settore, l’animazione è la loro specialità e in più lavorano con passione e amore … il risultato è quindi perfetto!!!

Non vedo l’ora di diventare nonna per poter usufruire anche io dei servizi di Senza Pensieri Eventi!!!

Per maggiori info o iscrizioni chiamate il numero 3479349851.

Buona E … state 2023 a tutti con il team di Senza Pensieri Eventi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensierieventi.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.