Settembre un mese per ripartire!

Settembre un mese per ripartire!

Settembre un mese per ripartire!

Care Lettrici e Cari Lettori, settembre è per tuti un mese di inizio. Un momento per ricominciare, per partire o ripartire con determinazione e carica verso nuovi orizzonti e dinamiche!

Settembre è quel periodo dell’anno in cui in qualche modo tutto è davvero possibile.

Sicuramente per i ragazzi del team di Senza Pensieri Eventi è un mese entusiasmante con tanti nuovi progetti da inaugurare e realizzare!

Carichi di energia, buon umore e grinta ci si ritrova a pianificare tante stratosferiche feste di compleanno, stellari inaugurazioni di nuove attività, matrimoni e anniversari romantici, ricorrenze (come halloween) terrificanti!!!

Insomma Settembre è davvero un nuovo inizio, con tantissime opportunità da scorgere e prendere al volo senza paura di mettersi in gioco, di imparare nuove cose, di esplorare nuovi modi di lavorare.

In questi anni di lavoro insieme ad Eleonora Canepa, ho imparato che Senza Pensieri Eventi non si ferma mai. Un’agenzia di eventi che sa come rinnovarsi continuamente, come soddisfare le aspettative di ogni cliente, anche il più esigente!

Chiuso il periodo dei campi estivi, non ci si ferma a riposare, si valuta come, dove e se migliorare l’esperienza dell’estate e si prosegue nel lavoro.

Senza Pensieri Eventi è il modo per amare i nuovi inizi!

Non solo li coglie, ma li organizza! Il reset che ci permette la ripartenza è magico. Capodanno, il compleanno, settembre sono momenti in cui azzerare tutto e partire con una nuova energia.

Senza Pensieri Eventi si concede di rigenerarsi e concede agli altri di partire per nuove avventure con feste incredibili!

Questo Settembre insieme a tutto lo staff di Senza Pensieri Eventi  mi riempie il cuore di fiducia, mi dà la voglia di “spaccare il mondo”!!!

Forza Amici! Viviamoci questi ultimi mesi dell’anno Senza Pensieri!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.