Un cappotto dalle qualità tutte genovesi!

Un cappotto dalle qualità tutte genovesi!

Un cappotto dalle qualità tutte genovesi!

Un cappotto bluCiao Amici, come state? Come ormai ben sapete io sono sempre a lavoro per voi! Non mi stanco mai di trovare soluzioni, nuove idee e vecchie storie solo per voi!

La stagione delle piogge forse arriverà, sicuramente i primi accenni  li abbiamo testati.

In alcuni contesti, il lavoro ahimè nonostante burrasche o piogge torrenziali ci impone comunque un outfit specifico: raffinato ed elegante.

Come sempre in queste occasioni ci viene incontro Bonino1933 e lo fa con la grazie che da sempre lo contraddistingue!

Ecco a voi amici miei maschietti un soprabito leggerissimo e soprattutto molto elegante in grado di proteggere dal freddo vento genovese, all’insistente pioggia autunnale e primaverile, è super confortevole e resiste a sporco, alle macchie e allo smog.

Insomma un cappotto che ha tutti i pregi classici di un indumento tecnico … senza i difetti del tecnico.Un cappotto su misura

Quindi non è un capo sportivo, essendo creato da Bonino1933, può essere realizzata su misura e volendo può essere personalizzata ad esempio inserendo un gilet di cashmere staccabile per gli inverni più freddi!

Un cappotto davvero unico di cui il mio Alfredino si è innamorato a prima vista!!! Sicuramente ora saprò cosa regalargli a Natale!

Un evergreen che non può assolutamente mancare nell’armadio di un gentiluomo genovese che da sempre si distingue nel mondo per arguzia e stile!

Genovesi alla lettura, ma anche belle dame non fatevi scappare l’occasione di fare e farvi un regalo unico, indistruttibile, duraturo e permettetemi di dire indispensabile per una città come la nostra.

Da Bonino1933 come sempre vi aspettano ospitalità, raffinatezza, buon gusto e personale attento e preparato a soddisfare ogni vostra richiesta … o quasi!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.