Miller Harris, il profumo londinese!

Miller Harris, il profumo londinese!

Miller Harris, il profumo londinese!

Miller Harris GialloCare Amiche e Cari Amici, oggi in compagnia di  Eva 3000 Profumerie, vi porto alla scoperta di un mondo fantastico fatto di limoni e ambra, zagare e cannella, intensità e magie! … Venite con me a conoscere il mondo di Miller Harris.

Miller Harris è un marchio londinese nato nel 2000 dal naso di una donna Lyn Harris. Fragranze irriverenti e profonde che raccontano storie e ricordi attraverso l’utilizzo di prodotti naturali. Lyn si fa le ossa in Francia e proprio la raffinatezza francese si incontra e scontra con la tradizione inglese in cui nascono i suoi capolavori.

Scopriamo alcuni delle sue fragranze in vendita da Profumerie Eva 3000 Profumerie!

Reverie de Bergamote si ispira a una tiepida e calda mattina di sole. Bergamotto, rosmarino e vetiver per infondere una piacevole sensazione di calma. Gerneo, cuoio e patchoulli per intensificare l’effetto del sogno.

Rose Silence con rosa turca, mandarino, muschio e patchouli vi avvolgerà con garbo e potenza per ore.Miller Harris azzurro

Segret Gardenia il più bello dei fiori bianchi viene celebrato in questa fragranza che celebra i rinomati giardini nascosti inglesi dove dietro la porta si celano infiniti fiori profumati.

Miller Harris rosa Il profumo Peau Santal si esalta grazie alla presenza del pepe rosa. Un profumo profondo con accenni di ambra, vaniglia, legno di sandalo e zafferano.

Violet idea si ispira all’ottimismo degli anni 30 e le note di iris che propone ci riportano a un fascino glamour retrò.

Scherzo ci riporta ancora nello scintillio degli anni 30 ma questa volta siamo nel Mediterraneo sulla Costa Azzurra; frutta, sole e tanti fiori. Pitosforo, mandarino, rosa nera e peonia ci travolgeranno!

Hydra Figue è l’ultimo nato in casa Harris, agrumi e zafferano si mischiano a note marine per creare un paesaggio aspro e incantato dove la natura domina incontrastata su un’isola deserta … o quasi.

Una vera magia, una sferzata di energia positiva grazie alla scoperta di Miller Harris! Grazie Eva 3000 Profumerie mi regali sempre tante emozioni e novità!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.