Io e Theodor Boutique? Un colpo di fulmine!

Io e Theodor Boutique? Un colpo di fulmine!

Theodor friulaneCari amici del Blog, lo scorso sabato pomeriggio mi sono concessa un paio d’ore per me, era tanto che non lo facevo e sono andata da Theodor!

Un po’ complice il mio Giacomo che dopo un servizio fotografico con i ragazzi del SDG e Mariangela, da Theodor Boutique, è tornato entusiasta: “Ma’ che figo quel posto”, ha detto, e quindi mi ha incuriosito.

Sinceramente, non mi ero accorta che verso la fine di via Trento, prima della discesa ci fosse questo negozio, una vera scoperta.

Indovinate chi si è unita a me? La Mari, che passava da via Albaro e non vedevo da un po’, quindi una occasione per passare un po di tempo assieme.

Lui, Gabriele mi ha accolta come se ci conoscessimo da sempre, bella persona, la sua proposta di capi e accessori è garbata, come lui d’altronde, tutto scelto con grande attenzione e tanto … tanto gusto.

Insomma mi è proprio piaciuto. Chi mi conosce sa che non è facile che trovi subito intesa con un negozio di abbigliamento, ho gusti abbastanza difficili e personali.

Ho iniziato a guardare i capi esposti, ma che cose carine dai, e i prezzi?

Giusti, ma soprattutto le sue idee mi sono piaciute molto, capi streetwear semplici da indossare, ma anche capi “chiccosissimi” ( proprio come piacciono a me).

I giusti complementi, e qualche capospalla delizioso, belli i colori, le fantasie e le forme; sono impazzita per le originali Friulane in velluto invernali per lei e lui.Theodor uomo

Mi sono fatta tentare da una camicia nera (e ti pareva non scegliessi il nero) super chic con maniche scenografiche abbinata ad uno smanicato longuette in lana con tasche applicate da usare come passepartout.

Ultimo tocco di classe? Nel sacchetto con i capi acquistati ha vaporizzato un profumo per tessuti agrumato , dicendomi che secondo lui era adatto a me, e ci ha azzeccato!!!

Insomma, Giacomo ha avuto occhio lungo: bravo, mi hai fatto scoprire una boutique che frequenterò spesso, ho già adocchiato qualche regalo per Natale adatto alle mie amiche!

Per scoprire le novità per l’uomo … continuate a seguire il blog … presto il mio Giacomo scriverà un articolo sulla moda maschile di Theodor!!!

A cura di : Laura Gambardella

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.