La magia dei capispalla vestaglia!

La magia dei capispalla vestaglia!

La magia dei capispalla vestaglia!

Carissime amiche, se c’è una cosa che caratterizza Gabriele, il creativo titolare di Theodor Boutique, è la sua abilità nell’offrire ai suoi clienti capi di abbigliamento particolari e bellissimi.

Per questa stagione autunnale tra le sue scelte impeccabili spiccano i capispalla vestaglia, unici nel loro genere e affascinanti.

Tre anni fa, Gabriele ha fatto realizzare dalla sua sarta personale la sua prima vestaglia color fucsia, un capo di abbigliamento che è diventato il suo vero amore.

Ciò che rende i capispalla vestaglia così speciali è la loro versatilità.

Si adattano a qualsiasi occasione, che sia informale o elegante, senza mai perdere il proprio fascino. Questo capo, inoltre, è adatto a tutte le taglie, garantendo una vestibilità perfetta per ogni cliente.

I capispalla vestaglia di Theodor Boutique sono realizzati in viscosa, lana ed elestam.

La loro bellezza risiede anche nei dettagli bicolore, come  fucsia e grigio, oppure lilla e beige ed altre combinazioni bellissime. Ma ciò che vi affascinerà ancora di più, care amiche, è il loro prezzo davvero formidabile.

Personalmente, non ho potuto resistere al loro fascino e appena sono entrata in negozio, ne ho scelto immediatamente uno per me. Il mio colore preferito? Naturalmente, il fucsia. Dopo tutto, chi sono io per resistere a un capo così affascinante?

Anche la nostra Giulietta mi ha copiato il colore!!!

Gabriele crede fermamente che la moda debba essere accessibile a tutti e questa filosofia si riflette chiaramente nei prezzi dei capi che troverete nel suo negozio … e così avviene la magia!

Quindi, se state cercando un modo per esprimere il vostro stile personale senza spendere una fortuna, non c’è posto migliore di Theodor Boutique. Qui troverete moda ad un prezzo accessibile!

a cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.