Generazione Z, trendy and cheap!!!

Generazione Z, trendy and cheap!!!

Generazione Z 1Ragazzi della Generazione Z, amici del salotto_dei_giovani e lettori del blog , aprite bene le orecchie: ho scoperto un posto superfigo!!!

Se passate da Via Trento, tirate sino quasi alla fine: vedrete una insegna con scritto Theodor Boutique e l’immagine di un cagnolino.

Ecco… provate un po’ad entrare.

Troverete un negozietto d’abbigliamento donna e uomo, davvero carino, Theodor Boutique.

Theodore è il nome della mascotte del negozio, barboncino Toy del titolare Gabriele.

Ecco che, con la  banda del salotto_dei_giovani e la “zia Mari”, siamo andati a provare alcuni capi: preciso che sono outfit perfetti per mille occasioni, da quelle più eleganti a quelle più casual.

Io non c’ero mai stato sinceramente, ma mi è paciuta subito l’attenzione e i consigli dati da Gabriele, e il gusto che ha nel scegliere i capi.Generazione Z 2

Ho provato un bomber grigio in ecopelle stupendo (mammaaaa, se leggi questo articolo facci un pensiero per Natale) ed una giacca  più elegante da abbinare al jeans.

Il negozio è su tre piani, il piano di sopra è dedicato totalmente all’uomo, in ingresso la parte dedicata alla donna.

Ma la cosa che mi ha stupito sono i “prezzi giusti”, proprio quello che serve a noi ragazzi, per fare qualche regalo agli amici come le t-shirt personalizzate, (il mio amore Eleonora, se la porto impazzisce!!) e poi perfetto per me che quest’anno avrò decine di diciottesimi, sono certo di trovare dei pensieri originalissimi e con prezzi per “le mie tasche”.

Senza dimenticare che le mie amiche possono trovare da Theodor Boutique abiti top per le feste, e cerimonie, ma anche noi ragazzi completi superfighi, devo ricordarmi di consigliarli.

 

A cura di: Giacomo F. Gambardella      salotto_dei_giovani

 

Per saperne di più:   

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.