Ultimo dell’anno a base di … Champagne!

Ultimo dell’anno a base di … Champagne!

Amiche e amici del vino Buongiorno! Archiviato il Santo Natale e gli obblighi familiari che ogni volta questa festa si porta dietro, vorrei vi prendeste un minuto per pensare al vostro Ultimo dell’anno!

Ultimo dell’anno festeggiamentiPerché se è vero che ogni festa ha la sua importanza è altrettanto vero che il passaggio da un anno all’altro ha sempre il suo fascino e il suo carico di aspettative.

Ognuno ne ha … riguardano la mise en forme, il lavoro, la famiglia … insomma ogni 365 giorni chiudiamo un momento storico per aprirne almeno mentalmente uno migliore.

Vista l’importanza del giorno non possiamo non pensare a un vino giusto con cui festeggiare!

Abbondanza e buon auspicio da sempre sono portate dalle bollicine!

Sarà lo schioppo del tappo, la schiuma, il perlage che veloce ed euforico sale nel calice, ma il vino spumante ha sempre il suo perché a fine anno!

Ancor di più se lo spumante in questione viene da oltralpe e si chiama: Champagne!

Suvvia ogni tanto lasciatemi non essere patriottica anche a me!Ultimo dell’anno e Champagne

Buon Inizio 2024 amici che sia per voi e per i vostri amori più grandi un anno di ricchezza non solo monetaria, ma anche e soprattutto culturale ed emotiva.

Il 31 dicembre lasciatevi inebriare da litri di champagne per dimenticare le brutte giornate e ricordare i tanti momenti divertenti e pieni di risate del 2023!

Silvana e Laura, titolari di Enoteca la Formica sono pronte a consigliarci lo Champagne migliore per finire ed iniziare il nuovo anno … In negozio troviamo un’ampia scelta tra cui spiccano alcuni nomi meno noti al grande pubblico, ma di grande prestigio e bontà!! Lasciatevi sedurre e conquistare dal mondo francese delle bolle!

Come sempre se non volete uscire dai confini nazionali da Enoteca la Formica potrete divertirvi a scegliere prodotti italiani.

Dal Franciacorta al Trento doc, dal prosecco a bollicine siciliane!

Osate e brindate amiche e amici, buon ultimo dell’anno a tutti voi!!!

CIN CIN!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.