Amore e vino quale combinazione migliore?

Amore e vino quale combinazione migliore?

Amore e vinoAh l’amore, gioia e dolore di ogni persona. Quale occasione migliore per parlarne se non nei giorni che precedono San valentino!?

Gli occhi si illuminano, le coppie si uniscono, i cuori palpitano e si … beve!

Non sono ubriaca tranquilli, è troppo presto anche per me! Eppure carissime e carissimi Followers di Mariangela grazie a Enoteca la Formica ho appena scoperto due piccoli capolavori perfetti per riempiere le anime di amore e di ottimo vino i vostri calici.

Partiamo dal vino rosso, rosso come il fuoco della passione, rosso come un assemblaggio di Malber e Refosco dal Peduncolo rosso creato dalla cantina Paladin.

Una bottiglia da collezione realizzata in collaborazione con il celeberrimo artista friulano Giorgio Celiberti che esalta l’amore con una leggiadra e quanto mai esplicativa etichetta in argento a forma di cuore!

Un vino profondo che parla dell’unione tra due spiriti, tra l’arte e il vino, tra l’uomo e la bellezza. Un dono prezioso che saprà omaggiare il vostro o la vostra partner e riempirà di eleganti profumi di spezie e tabacco la vostra cena.Amore

Se siete più tipi da bollicine come la nostra Mari, Contadi Castaldi ha creato in collaborazione con Bodrato Cioccolato un’edizione speciale.

Nella Box trovate l’unione di due realtà italiane sopraffini; famose per la loro cura nei dettagli e nell’innovazione.

All’interno di una confezione curata in ogni dettaglio un grande cuore di coccolato fondente e una bottiglia di Franciacorta Rosè.

Anche in questo caso sorprenderete i vostri palati con il fine perlage dello spumante e potrete deliziarvi con la fragranza del cioccolato.

Due idee bellissime che trovate presso Enoteca la Formica e che sapranno rendere speciale la vostra serata dedicata all’amore.

Cin cin Followers e buon amore a tutti.

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.