Casual Chic con Theodor Boutique!

Casual Chic con Theodor Boutique!

Cari amici … come cambiano i tempi!!! Anzi per meglio dire, come sono cambiata negli anni nel modo di vestire! In passato non consideravo l’abbigliamento casual chic!

Casual Chic da Theodor Boutique!Infatti, per me era inconcepibile andare a lavorare senza indossare un tailleur, gonna o pantalone, ma rigorosamente tailleur.

Adesso prediligo un abbigliamento più comodo senza però rinunciare al gusto.

Attualmente ho bisogno dell’eleganza del casual che si adatti sia al mio tempo libero che alla mia vita lavorativa e Theodor Boutique Genova è il luogo perfetto dove trovare capi unici e irresistibili.

Gabriele, titolare del negozio, offre un’esperienza di shopping personalizzata, consigliando con maestria come integrare elementi casual nei tuoi look lavorativi.

Oggi ad esempio, mi sono innamorata della camicia azzurra con applicati fiori tono su tono!Casual Chic con Theodor Boutique!

E’ un capo che si adatta perfettamente a molteplici occasioni, aggiungendo un tocco di freschezza e femminilità allo stile di chi la indossa!

Per la collezione primaverile, Gabriele propone una splendida giacca dai colori tenui, disponibile sia nell’azzurro che nel rosa. Questa scelta cromatica offre opzioni per esprimere la tua personalità e affrontare la giornata con grinta e stile.

E chi ha detto che il tessuto jeans è riservato solo al tempo libero? Grazie ai consigli di Gabriele, puoi trasformare un camicione di jeans in un capo perfetto anche per l’ambiente lavorativo.

Con piccoli dettagli e accorgimenti, sarai chic senza rinunciare alla comodità, abbracciando un casual chic che si adatta a ogni momento della tua giornata.

Passa anche tu a conoscere Theodor Boutique Genova, dove moda e praticità si uniscono per creare un guardaroba unico e adatto a ogni momento della tua giornata!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.