Buoni propositi per l’estate … ci aiuta Target Fitness!

Buoni propositi per l’estate … ci aiuta Target Fitness!

Facciamo finta che Marzo sia Settembre … anzi Gennaio e iniziamo con i buoni propositi.

Buoni propositi per l’estate ...Se partiamo in anticipo possiamo con costanza e pazienza regalarci per l’estate un fisico se non perfetto, che la perfezione stufa, almeno giusto per noi e per il nostro benessere. Siete quindi pronti per leggere i consigli di Target Fitness?

In pochi mesi possiamo cambiare il nostro stile di vita e quindi il nostro corpo. L’importante è non avere fretta di fare tutto subito e soprattutto farsi aiutare dalle persone giuste.

Facciamoci intanto instradare nella maniera corretta da un buon personal trainer, così da avere subito un percorso corretto e pianificato senza il rischio in poche settimane di perdere il giusto sprint iniziale.

…  il ruolo del mio Personal Trainer Niccolò è quello di farci il mazzo, tenerci concentrati sull’obiettivo e darci fiducia!!!

Niccolò è pronto a fare un piano di allenamento personalizzato, con sedute programmate di un’ora che potrebbero andare da due o tre volte alla settimana.Buoni propositi ...

Oltre allo sport e alla palestra ovviamente è importante mantenere un buon regime alimentare senza troppe rinunce, ma con sicuramente una dieta in grado di conciliare uno stile di vita più sano alle vostre anzi nostre passioni enogastronomiche.

Con l’aiuto di Target Fitness scoprirete il piacere di stare meglio e magari avrete voglia di incrementare la vostra routine con sessioni aggiuntive di camminate a passo sostenuto … o magari anche solo il piacere di una passeggiata in compagnia davanti a un tramonto … Va bene tutto!

Voler essere pronti in favore dell’estate può essere uno sprono importante per cambiare il nostro modo di approcciarci alla salute e al benessere.

Un piacevole modo per essere sereni e in forma in ogni stagione! Evviva i buoni propositi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.