Massaggio viso e testa

Massaggio viso e testa

Cari followers oggi vi stupirò parlando del nostro Lorenzo Gazzarrini, esperto massaggiatore, che ci propone un massaggio viso e testa che è un viaggio sensoriale verso il benessere e la bellezza … praticamente l’anticamera del paradiso!!!

Massaggio visoIl massaggio inizia con l’applicazione di una maschera idratante sul viso, un rituale di 25 minuti durante i quali Lorenzo regala un massaggio rivitalizzante alla testa e al cuoio capelluto. Una vera delizia che scioglie le tensioni quotidiane, causate dallo stress e dalle preoccupazioni, aprendo le porte del paradiso del relax.

Al termine dei 25 minuti, la maschera viene delicatamente rimossa e inizia la parte magica del trattamento.

Lorenzo esegue un massaggio specifico al viso, stimolando la produzione di elastina, retinolo e collagene.Massaggio testa

Il retinolo mantiene la struttura del tessuto, il collagene funge da collante e riempitivo, mentre l’elastina conferisce elasticità al tessuto. Il risultato è un effetto filler che dona al viso una luminosità e freschezza che dura diverse ore.

Questo tipo di massaggio ha conquistato molte clienti di Lorenzo, diventando un rituale immancabile prima di eventi speciali come matrimoni, feste o ricevimenti.

L’effetto rivitalizzante e rilassante si traduce in una bellezza radiante, rendendo questo massaggio una scelta ideale per chi desidera brillare durante momenti importanti.

Ecco perché questo articolo si trova nella sezione wedding; non è follia, ma un segreto di bellezza che può rendere ancora più belle le tue ricorrenze importanti!

La mia Giulietta si è prestata volentieri come modella … a dir la verità non si voleva più alzare dal lettino!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook lorenzogazzarrinimassaggi

Instagram lorenzogazzarrini.massaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.