Il segno zodiacale del Cancro, governato dalla Luna, è noto per la sua sensibilità, emotività e attaccamento alla famiglia e alla casa …
Carissimi Followers del Cancro, il 2025 vi aspetta con un abbraccio speciale!
Un anno in cui il vostro cuore si gonfierà di nuove crescite e vi guiderà dolcemente verso le vostre radici più profonde. Sarà un tempo magico per tessere legami familiari, scoprendo la calda melodia del vostra casa, quel nido accogliente che vi culla.
Nel lavoro, potreste sentire il richiamo di una stabilità serena, ma non temete!
Le stelle vi illumineranno con mille occasioni per far sbocciare la vostra innata creatività e la vostra dolce intuizione.
E l’amore? Ah, l’amore danzerà al ritmo di sguardi e parole sussurrate con cura. Il dialogo sarà la chiave per rendere più solidi i legami già intessuti e per schiudere porte incantate ad eventuali nuovi incontri- Amiche e amici del Cancro ricordatevi di ascoltare quella vostra profonda sensibilità, sarà la vostra bussola in questo viaggio che vi attende!
La canzone che vi dedico è un pezzo unico: “Meraviglioso” di Domenico Modugno; una canzone che incarna perfettamente la vostra anima.
L’auto perfetta per chi appartiene a questo segno?
Lo abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, che ci consiglia … la GRANDE PANDA, l’auto della famiglia per eccellenza, ampia, spaziosa e con molti e comodi punti di appoggio per le proprie cose, la nuova Grande Panda strizza l’occhio all’ecologia con rifiniture in plastica o tetrapak riciclato, e un delizioso porta oggetti in Bamboo.
Gli amici che appartengono a questo segno sono: primo fra tutti, me lo concederete amici, è il mio “bambino” Alfredo.
Poi la mia “nipotina” Brigitta Rombolà, la mia amica di sempre Lilly Ongaro, Gughi Cavo nato pochi giorni prima del mio Alfredo, l’amico Alessandro Bisio e poi Matteo Bruzzo un ragazzo meraviglioso che è stato anche mio redattore per questo blog e chiudo la carrellata di amici con la dolce Ligaya, moglie di Claudio Di Giovanni.
Una menzione va anche all’amica Federica Messina che essendo cuspide è tra il segno dei gemelli e il cancro, quindi anche per questo mese le rinnovo i miei auguri!!!
Questo segno è noto per la sua sensibilità ed è molto legato ai concetti di famiglia e di casa perciò i suoi piatti preferiti hanno a che fare con la tradizione casalinga e con la semplicità.
Niente nouvelle cuisine quindi ma, piuttosto una bella insalata di riso classica che riporta alla memoria i primi giorni di vacanza da bambini … e a proposito di insalata di riso … amici cancerini dovete assaggiare quello del nostro Pastaio Salvatore!!!
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova