La amiamo da sempre e per sempre. Icona italiana della piccola borghesia, compagna di lavoro, prima automobile per tantissimi di noi: la Fiat Panda torna a far parlare di sé e, ancora una volta, promette di conquistare e travolgere il mercato!
Durante l’evento da Ottica Diopter il mio team di lavoro è letteralmente impazzito per la Fiat Grande Panda.
Chi l’ha provata su strada la vorrebbe già in garage, e chi l’ha vista solo da fuori, curiosando tra gli esterni e gli interni, beh… ça va sans dire: la vuole!
Ma partiamo dalle sue super novità! Come ci dice il sito ufficiale: la Grande Panda si basa su una piattaforma globale multi-energia, la Smart Car Platform del Gruppo Stellantis, che le permette di essere disponibile sia con motorizzazioni elettriche che ibride.
E gli interni, che dire? Sono puro stile italiano! Meravigliosi, funzionali ed eleganti. Il doppio schermo digitale per strumentazione e infotainment ti proietta subito nel futuro, ma senza dimenticare i dettagli che fanno la differenza.
Parliamo di pura comodità: hai a disposizione la ricarica wireless e una doppia porta USB per ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Non dovrai più scegliere tra il tuo smartphone o il tablet! Nel sedile del guidatore troviamo una comodissima tasca portaoggetti utile sia per chi guida, che per il passeggero!
Inoltre Fiat Grande Panda ha anche il parabrezza riscaldato utilissimo per sciogliere rapidamente ghiaccio e condensa dal vetro.
E per i “fissati” della strada? La Grande Panda ha una guida maneggevole e confortevole, con sensori e telecamere che agevolano ogni manovra e parcheggio.
Insomma, è un’auto dallo stile retrò con elementi moderni incredibili, che dimostra ancora una volta l’ingegno che contraddistingue il marchio Fiat.
Cosa dovete fare ora? Beh andare a scoprirla da Spazio Genova … Ovvio!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova


