Iniziamo a pensare alle spose del 2019?

Iniziamo a pensare alle spose del 2019?

Iniziamo con Pittaluga Zunino 1Iniziamo a pensare alle spose del 2019?

Carissimi Followers, la mia storia di stima, professionalità e affetto con Eliana Pittaluga nasce più di trentanni fa quando la Sua bambina Giorgia, chiamata da me Giorgina, mi vedeva così tanto  in negozio da loro con le mie Sposine, da chiamarmi Zia Mari … quanti Matrimoni, quante collaborazioni, quanti eventi mia cara Eliana …. oggi Giorgina, ormai non più tanto Giorgina, dirige l’azienda di famiglia Pittaluga Zunino Fiori con il piglio e la capacità della quarta generazione, seguendo la loro tradizione ma con grandi  innovazione e sempre ricerca del nuovo.

Sei il mio mito cara Giorgina (all’anagrafe Giorgia Giovanelli!).

Ieri ci siamo incontrate per parlare e raccontarVi le novità di questo nuovo anno.

E allora Le ho detto:” parliamo delle spose del 2019? Sedute su un gradino, ci siamo raccontate che il trend del 2019 sarà il color corallo … aiuto: fiori corallo pochini, ma visto che la tendenza dell’ultimo periodo sono i matrimoni sulla spiaggia, “pied dans l’eau” come dire … beh il bianco e azzurro resta immortale.  Anche se siamo appena a gennaio, Giorgia ha già in programma tanti matrimoni, due per lei speciali, dice, due coppie di ragazze, che si sposeranno con rito civile.

Giorgia tende anche a riproporre la frutta nei prossimi matrimoni – a proposito, l’anno scorso ho addobbato un raffinato  matrimonio con limoni e lavanda, in stile provenzale, a Celle Ligure. E guarda, Mariangela, cosa mi hanno inviato gli sposiun biglietto delizioso di ringraziamento. Questo mi fa felice! –Iniziamo con Pittaluga Zunino 2

Iniziamo con Pittaluga Zunino 3Giorgia è reduce da un corso, da Lei tenuto a Milano qualche giorno fa  proprio a delle Wedding Planner: – ne venivano da tutta Italia. Bella esperienza. Abbiamo parlato di tanto, ma il bouquet della sposa è sempre il perno della cerimonia: in stile con il carattere della sposa, con il tono del matrimonio, mai scontato, un bouquet da favola deve seguire canoni precisi su cui non transigo- dice Giorgia – Non può essere un semplice mazzetto compatto, deve nascondere la mano della sposa con un movimento ben preciso –

E lo sposo? Parliamo tanto di Lei, ma Lui? beh, per lo sposo bottoniera obbligatoria, con gli stessi fiori del bouquet di Lei. Oppure un garofano bianco, il massimo dell’eleganza.

Guardate: che bello lo Sposo con la bottoniera con garofano bianco e che splendida la sua Mamma, li riconoscete? Si Lui é il mio Principe Azzurro Andrea e Lei la mia Suocerina, bella e giovanissima!!!

Beh neanche a dirlo, ma i fiori del mio matrimonio erano firmati Pittaluga Zunino!!!

Per saperne di più:

pittalugazunino.it

Facebook Pittaluga Zunino 

Instagram pittalugazunino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.