Good or bad girl?

Good or bad girl?

Good or bad girl?

Carissime Amiche,

Good 1per me entrare da Profumerie Sbraccia è come per un bambino entrare in un negozio di giocattoli … non c’è cosa che non mi affascini e che non mi interessi per cui quando decido di scrivere un articolo devo limitarmi a parlare solo di un argomento altrimenti rischierei di scrivere un libro!

I profumi sono la mia passione … ma penso lo sia per la maggior parte di noi e oggi vorrei parlarVi di due fragranze particolari che mi hanno affascinato soprattutto dopo aver ascoltato le parole della bravissima Sabrina Albani coordinatore di Profumerie Sbraccia.

Good Girl di Carolina Herrera:  mi ha fatto veramente impazzire per il suo packaging ,  un profumo lussuoso, femminile, elegante e misterioso. E’ una  fragranza femminile multi-sfaccettata composta dalla tuberosa e la migliore qualità di Gelsomini Sambac in contrasto con le note addittive della fava tonka e del cacao per rivelare il lato GOOD e BAD di ogni donna … perchè diciamolo miei care followers ognuna di noi è buona o cattiva … ovviamente ognuno avrà il lato che si merita di noi!

La boccetta è a forma di scarpa: una “Pump” sensuale con sfumature blu, Carolina Herrera sorprende con questo design innovativo e audace, persegue l’idea della femme fatale: una donna può conquistare il mondo con le scarpe giuste, siete d’accordo? D’altra parte anche la favola di Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarci la vita!Good 2

L’altro profumo del quale voglio parlarVi è Mémorie d’Une Odeur di Gucci che si rifà al vintage, la sua  confezione in vetro  riprende la prima confezione del profumo nata negli anni ’90 e per questo profumo è stata trovata una nuova nota olfattiva.

Si, per la prima volta è stata utilizzata la Camomilla di Roma che ha dato il via ad una nota olfattiva mai esistita in un profumo.

Mémorie d’Une Odeur contiene, oltre a questa nota aromatica data dalla camomilla romana,  il Gelsomino Corallo Indiano, nota esclusiva della Maison, che fa riaffiorare memorie lontane di infanzia.

Il consiglio che Vi do care amiche è di recarvi da Profumerie Sbraccia e di farvi raccontare la storia del profumo che volete acquistare perchè ogni profumo ha davvero una storia interessante!!!

Per saperne di più:

profumeriesbraccia.com   Facebook  Profumerie Sbraccia    Instagram profumerie_sbraccia  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.