Consigli last minute per la notte di San Silvestro

Consigli last minute per la notte di San Silvestro

Consigli last minute per la notte di San Silvestro

Consigli last minuteCari amici eccomi qui pronta a darvi dei “buoni” consigli per il 31 sera che è davvero imminente!!!

Faccio una premessa, il 31 sarò in montagna con il mio Andrea, ma posso tranquillamente consigliarvi di mangiare ciò che ho mangiato io la sera di Santo Stefano …

… una super grigliata di Dalf Carni! Mi direte ci risiamo, parla di nuovo di Dalf … eh certo ragazzi quando si incontra un’eccellenza come questa azienda è impossibile non parlarne!!!

Intanto organizzare una grigliata è la cosa più semplice e veloce da fare, la carne di Dalf Carni è strepitosa e con poco impegno riuscirete ad organizzare una cena con i fiocchi!!!

No ma voi avete mai assaggiato le loro bistecche? Sono da perderci la testa e una volta assaggiate non riuscite più a dimenticarle … praticamente vi innamorerete di loro … gustose, morbide, straordinariamente saporite … insomma un vero e proprio inno alla bontà.

Vogliamo parlare dei wurstel? Davvero eccezionali! Anzi invece di fare un elenco di prodotti di Dalf Carni faccio prima a scrivere che da loro trovate l’eccellenza in tutto ad un prezzo più che competitivo.

Sapete perchè?

Ciò è possibile perché la vendita al dettaglio è sostenuta dai grossi volumi (circa 250 tonnellate mese) che Dalf trasforma e commercializza in svariati canali in tutto il territorio nazionale.

La convenienza per coloro che acquistano nei loro punti vendita è dovuta da una vendita diretta dal produttore al consumatore che, saltando i passaggi intermedi, consente a Dalf Carni di vendere i loro prodotti ad un prezzo corretto selezionando la migliore qualità.

Ecco perché da Dalf Carni potrete trovare la Chianina, la Scottona Prussiana o il Black Angus ai prezzi più bassi sul mercato … e l’ultimo motivo di orgoglio è che da loro trovate la carne Wagyu ad un prezzo unico!!!

Beh followers credo di avervi detto tutto per oggi …  il 1 gennaio lo inizierò con i piatti della loro linea “Chef a casa tua”

Chi inizia l’anno con Dalf Carni è felice tutto l’anno!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.