Principessa per un giorno

Principessa per un giorno

Principessa per un giorno

Principessa Cari amici, oggi vi parlo di matrimoni e in particolare di location per matrimoni.

Senza dubbio la miglior location a Genova è Villa Zerbino che guarda caso è gestita dal re dei catering e cioè Capurro Ricevimenti.

La storia che mi lega a questa grandissima azienda è di lunga data e mi rendo conto ogni volta che lavorare con loro è davvero fantastico, sono unici in tutto.

Capite che meraviglioso lavoro è il loro? Per la stragrande maggioranza organizzano il giorno più bello di due persone … regalano gioia con una professionalità davvero unica.

Sono ritornata a fare la Wedding Planner e con gioia ho ritrovato la stessa meravigliosa azienda di tanti anni fa che in più si è evoluta per dare ai propri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno.

Per carità ho continuato negli anni a collaborare con Capurro Ricevimenti organizzando eventi splendidi … ma il matrimonio è davvero una favola!!!

Per chi ancora non conosce Villa Zerbino, e credo siano proprio pochi, posso dire che sarete stupiti di scoprire come nel pieno centro di Genova possa esistere una location da fiaba!Principessa

Nonostante io sia entrata tantissime volte dal loro cancello, ogni volta che si apre ho un tuffo al cuore perchè in un attimo mi sento trasportata in un luogo incantato, silenzioso, bellissimo e che trasmette felicità!

Ogni sposa si sente la principessa di Villa Zerbino perchè in quel giorno è proprio in ciò in cui si trasforma … una principessa nel giorno più bello della sua vita.

Un posto magico dove ricevere i vostri parenti e amici senza dover fare chilometri per raggiungerla, un luogo che vi fa innamorare e che vi regalerà ricordi meravigliosi di quel giorno.

E alla splendida location si aggiunge il catering per eccellenza … direi, cari futuri sposini , che la vostra favola è pronta per essere vissuta!!!

Le foto sono di Clara Bigaretti Fotografa

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Capurro Ricevimenti       Facebook     Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.