Una sposa … indimenticabile!

Una sposa … indimenticabile!

Una sposa … indimenticabile!

Ehi tu sposina … sei in affanno nei preparativi del tuo matrimonio? Stai organizzando tutto?

Non vorrei metterti ancora più in ansia, ma hai pensato alla corsetteria per il giorno più importante della tua vita?

Ecco se non ci hai ancora pensato questo articolo e ancor meglio Indimenticabile Intimo fanno al caso tuo!

Dovete sapere care le mie sposine, che Camilla, titolare di questo splendido negozio è proprio specializzata in questo tipo di corsetteria,  in quanto prima di aprire il suo Indimenticabile vendeva abiti da cerimonie alle spose e quindi ha imparato molto bene la tecnicità che occorre sotto un abito da sposa.

Indimenticabile ha prima di tutto la corsetteria tecnica, che vuol dire una mutandina che sia una mini pancera, una piccola guaina o un reggiseno a fascia che sostenga bene tutto il giorno.

Ma la fantasia di Camilla si scatena nel consigliare l’abbigliamento della sposa per la preparazione … kimoni straordinari, vestaglie, scarpette per essere femminile all’ennesima potenza!

La sposa di Camilla è ovviamente molto romantica e anche un po’ retrò con tessuti preziosi come la seta al 100% italiana, tulle di ottima qualità molto morbido che non da fastidio e poi pizzi e ancora pizzi.

Come corsetteria troviamo reggiseni, mutandine, reggicalze, stringi vita tutto quanto impreziosito da fiori o swarovski … assolutamente eleganti e seducenti.

Il colore della sposa? Il principale è il bianco champagne, poi c’è il bianco ottico e poi il color crema che essendo un colore molto neutro è elegantissimo.

E la chicca finale per voi sposine è che da Indimenticabile trovate anche delle ciabattine fatte a mano per esempio con piume e perle oppure si possono personalizzare i tessuti, i decori ed ovviamente il numero.

La ciabattina con le piume potrebbe essere anche un’idea regalo che la migliore amica della sposa può farle.

Oppure pensate un po’ che bella idea …  la sposa con  le damigelle che condividono con lei anche la vestizione … magari scegliere un colore di base e poi vestaglie per tutte uguali, ciabattine romantiche … e sorrisi tanti sorrisi per cercare di tranquillizzare la sposina.

Beh neanche a dirlo damigelle … tutte da Indimenticabile per far si che la vostra amica sia una sposa Indimenticabile!!!

A cura di: Mariangela Guido    Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.