Anche Mafalda “veste” Zampine Genova!!!

Anche Mafalda “veste” Zampine Genova!!!

Anche Mafalda “veste” Zampine Genova!!!

Anche MafaldaBuon pomeriggio cari amici di Mari, sono Mafalda la dogue de bordeaux più bella del mondo … come dice la mia mamma Giò!!!

Quando Lorena, titolare di Zampine Genova, ha proposto alla mia mamma di farmi posare per loro ero felicissima!!! Poter uscire con lei ed andare a spasso a fare shooping è sempre stato uno dei miei desideri … e ora si stava avverando …

E invece no … vista la mia piccola mole, insomma peso solo 52 kg e per una femmina di dogue de bordeaux sono veramente pochi, hanno deciso che per le foto sarebbe stato meglio farle in un giardino!!!

Va beh poco importa uscirò con la mia mamma in altre occasioni mondane … magari mi porterà a fare merenda in qualche bel posto particolare!!!

Comunque la mia delusione è solo apparente perché indossare i collari di Zampine Genova è proprio fantastico!!!

Sono straordinari e quello che mi è piaciuto di più è quello arancione!!!Anche Mafalda

Perciò cari genitori di cani un po’ grandini come me non esitate e andate a trovare Zampine Genova … magari lì in pronta consegna non troverete il collare per il vostro cucciolo, ma vi assicuro che nel giro di pochi giorni la cara Lorena ve lo farà avere!!!

Io ne sto aspettando uno per me tutto con le perline perché anche se sono un po’ ingombrante sono assolutamente femminile e un collare con le perline è quello che fa per me!!!

Fare le foto con la zia Mari è stato molto divertente, i collari sono leggerissimi, in vera pelle e quindi non danno problemi di allergie … ora dopo aver fatto la modella anche io capisco il motivo per cui le modelle sorridono sempre … è un lavoro bellissimo e divertentissimo, ma io sono più fortunata perché sfilo per Zampine Genova!!!

Ciao amici ci rivediamo al mio prossimo shooting fotografico!!!

A cura di: Mafalda

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.