Matrimonio in spiaggia, un sogno che ormai è realtà!

Matrimonio in spiaggia, un sogno che ormai è realtà!

Matrimonio in spiaggia, un sogno che ormai è realtà!

Cari amici, ormai si sa,  quando si parla di matrimonio diventiamo più romantici del solito, perché quel giorno vogliamo che sia per noi e per i nostri invitati indimenticabile.

Già di per se il matrimonio è romantico perché celebra un unione d’amore, ma se poi lo scenario è uno dei luoghi più romantici in assoluto diciamo che potreste vincere il premio come il matrimonio più romantico tra i vostri amici.

Location belle e romantiche ce ne sono tantissime tra cui scegliere, ma il matrimonio in spiaggia ha un fascino tutto particolare.

Partiamo dalla colonna sonora … cosa c’è di più romantico dello sciabordio delle onde e in lontananza il suono dei gabbiani? Se proviamo un attimo ad immaginare una spiaggia e chiudiamo gli occhi immediatamente queste sono le cose alle quali pensiamo, non credete?

Come sempre la natura ci offre spettacoli meraviglioso che possono diventare scenari per un matrimonio quasi unico.

Immancabili, a fare da cornice a questa meravigliosa location, sono i fiori e in particolari quelli di Pittaluga Zunino che ormai dopo diversi matrimoni “marini” si è specializzata anche in questo tipo di allestimento.

Il più recente matrimonio in spiaggia è  di questa estate, celebrato a Savona con il cerchio, un elemento decorativo nuovo, con le pampas e le rose color cipria … che dire il risultato è stato stupefacente!

Comunque per il vostro matrimonio se sceglierete Pittaluga Zunino per l’allestimento dei fiori sarete in una botte di ferro sia che scegliate di celebrarlo in spiaggia, in montagna, in campagna … insomma ovunque deciderete i fiori di Pittaluga Zunino faranno la differenza!

Un’azienda che è alla quarta generazione, una tradizione di famiglia che in fatto di fiori sa davvero tutto e poi grazie all’inventiva di Giorgia Giovanelli, giovane titolare, alla professionalità tramandata  dalla nonna e dalla mamma si unisce la voglia di nuovo per stupire i suoi sposi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.