La location c’è, manca lo sposo!

La location c’è, manca lo sposo!

La location c’è, manca lo sposo!

La locationBuongiorno cari followers di Mariangela, sono Giulia e faccio parte da sempre del team di Salotto_dei_giovani,  sono un po’ preoccupata perché è la prima volta che scrivo un articolo per questo blog.

Sono molto timida e riservata e fino ad ora non avevo avuto il coraggio di cimentarmi come scrittrice, ma l’argomento di cui voglio parlarvi mi piace così tanto che sfido la mia timidezza!

Sono 4 anni che collaboro con Mariangela, un anno e mezzo che faccio parte di SDG (Salotto dei giovani) ho visto tanti eventi organizzati da Mariangela, tutti straordinari ed uno in particolare ha lasciato il segno nel mio cuore.

A marzo scorso ho lavorato come hostess a un matrimonio, appunto organizzato da Mari, a Villa lo Zerbino che tutti saprete è gestito dall’eccellenza Capurro Ricevimenti.

I motivi per cui sono rimasta affascinata da questo evento sono tanti, primo fra tutti l’incantevole bellezza di Villa lo Zerbino, location da favola per un matrimonio principesco.

Per chi non la conosce è quasi impossibile pensare che nel pieno centro di Genova possa esistere una realtà così meravigliosa, oltre quel cancello esiste un mondo incantato!!!La location

La professionalità di questa azienda è veramente straordinaria e tutti, ma dico davvero tutti i componenti di questa squadra sono straordinari, lavorano in sincronia che è essenziale per la riuscita di un evento di successo.

Quindi facendo i conti … quando sarà il momento giusto ho ben chiaro quale sarà la location in cui festeggiare, come come so già chi sarà la mia Wedding Planner … e chi se non la nostra Mariangela che è stata la prima Wedding Planner di Genova?

Direi che sono a posto, l’unico problema è che devo trovare ancora chi mi sposerà!

Ma questo è un dettaglio trascurabile e come mi insegna Mariangela bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno,  lo sposo arriverà quando sarà il momento.

Intanto la location c’è!!!

A cura di: Giulia Canessa  salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

capurroricevimenti.com         Capurro Ricevimenti       capurro_ricevimenti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.