Montaldo 1946 in Galleria Mazzini

Montaldo 1946 in Galleria Mazzini

Montaldo 1946 in Galleria Mazzini

MontaldoEhi ragazzi sono di nuovo io, Luca Molinaro alias Molli, a scrivere un nuovo articolo!!! Non voglio sembrare onnipresente, ma il mio collega/amico Zaffe è impegnatissimo con lo studio per cui lo sostituisco molto volentieri!!!

Pochi giorni fa sono andato da Montaldo 1946 in Galleria Mazzini e ho fatto una scorpacciata di capi Ralph Lauren!

Mi piace tantissimo questo marchio e sono certo che quasi il 100% dei followers di Mariangela si trovi d’accordo con me, insomma avere qualche capo di abbigliamento con il famoso cavallino è un’ambizione della maggior parte di noi ragazzi e non solo di noi giovani!!!

Sapete come è nato questo brand?

Ralph Lauren nasce nel 1939 e dopo aver studiato business va a lavorare come commesso da Brooks Brother dove impara a conoscere tutti i meccanismi della moda, ma il lavoro da commesso non fa per lui, così nel 1967, chiede e ottiene un prestito di 30.000 dollari, ed inizia così la sua prima esperienza nel campo della moda.

Crea “Ralph Lauren Corporation” scegliendo un nome ispirato ad uno sport che rappresenta l’eleganza discreta ed uno stile classico: il polo.

Dal 1967 in avanti è stato tutto un susseguirsi di grandi traguardi che hanno fatto conoscere a tutto il mondo il marchio Ralph Lauren!Montaldo

Ragazzi se in casa chiedete ai vostri genitori … sono certo che quando erano giovani avevano anche loro il mito Ralph Lauren anzi forse anche più di noi perché il marchio ha raggiunto il culmine proprio negli anni 80!

Sinceramente tra tutti i capi che ho provato non saprei quale scegliere perchè sono tutti bellissimi … anzi mamma e papà leggendo questo articolo lasciatevi pure ispirare e poi passate in Galleria Mazzini da Montaldo 1946 … in questo modo sarete certi di farmi un regalo più che gradito!!!

A cura di: Luca Molinaro , alias Molli    salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.