Tutti insieme per Sofia nel cuore!

Tutti insieme per Sofia nel cuore!

Tutti insieme per Sofia nel cuore!

Tutti insiemeDopo 40 anni di organizzazione di eventi non posso far altro che scrivere chapeau caro Angelo Capurro, il tuo evento organizzato in favore dell’Associazione Sofia nel cuore è stato davvero un successo!!!

La sua storia di organizzatore di eventi nasce nel 2010, quando al termine di una serata al Noodles di Carignano decide di mettersi alla consolle ricordando la sua vecchia passione da DJ. Un successo, tanto che il titolare del locale gli propone di organizzare serate con aperitivo e musica per gli amici.

Serate tra amici, il nome perfetto per queste serate è GoodFellas Party e così per gioco Angelo inizia ad organizzare feste private per amici che negli anni diventano un appuntamento irrinunciabile per i fortunati che vi partecipano.

Angelo e i suoi GoodFellas hanno reso la serata di sabato 15 aprile indimenticabile, tantissima gente, ma soprattutto tantissimo amore per Sofia e la sua famiglia.

Unico rammarico per Angelo è stato non poter avere presente Sofia, ma Sofia c’era … eccome! La si vedeva negli occhi della mamma Patrizia, del papà Giuseppe e della bellissima sorella Ilaria ed era nel cuore di tutti i presenti!

Filo conduttore della serata naturalmente i cuori, palloncini fatti a forma di cuore in onore di Sofia, della sua grande forza e del suo altruismo che in soli due mesi ha raggiunto il cuore di tutta Italia e non solo.

A proposito di cuori grandi è doveroso ringraziare Alessandro Piano, artista italiano contemporaneo che celebra e immortala i giochi dei bambini degli anni 80 e Alessandra Vinotto, artista delle arti visive, che per la serata di sabato hanno creato e donato due meravigliose opere che sono andate all’asta sempre per il progetto di Sofia nel cuore.

Meraviglioso il cantante Giovanni Pepe che ha cantato le canzoni preferite da Sofia, Ragazza magica di Jovanotti e Margherita di Riccardo Cocciante, in quest’ultima canzone ha sostituito il nome Margherita con il nome Sofia … amici un momento più che magico!!! Grazie anche per questo Angelo!!!

Il Covo di Nord Est è stata la cornice perfetta per questo evento, un evento difficile, ma che grazie alle straordinarie capacità di Angelo e dei suoi GoodFellas è stato straordinario! 

Ma l’impegno di Angelo nei confronti di Sofia non finisce qui!

La missione di Angelo e dei suoi GoodFellas continuerà per sempre … perché quando Sofia entra nel cuore di qualcuno … lì resta per sempre!

Quindi caro Angelo, non possiamo far altro che aspettare con gioia e amore il tuo prossimo evento per Sofia nel cuore!!!

Grazie di tutto, ma soprattutto grazie all’amore che ci hai fatto respirare sabato sera!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:   Instagram   Sofianel_cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.