La vaniglia del cuore

La vaniglia del cuore

La vaniglia del cuore

Carissime followers, se anche a voi piacciono i profumi e siete delle amanti del lusso e del buono non potrete non amare La Maison de Vanille; nuovo brand presente presso Profumerie Sbraccia.

Il nome vi fa capire che parliamo di Vaniglia, la più dolce e la più sensuale fra tutte le spezie. L’albero di vaniglia è originario dell’America Tropicale, e i suoi aromi furono introdotti in Europa dopo la scoperta dell’America dai conquistatori che la diffusero poi in tutto il mondo. Piccola curosità: La vaniglia era usata molto dagli Aztechi per profumare e rendere più dolce la cioccolata.

Nei punti vendita Sbraccia trovate l’intera linea di profumi de “La maison del Vanille” che si esplica in diverse varianti davvero particolari e raffinate che riescono ad accontentare i gusti e le esigenze delle clienti che amano sentire sulla propria pelle la dolcezza della vaniglia.

La prima delle fragranze è Vanille sauvage de Madagascar, un sentore che unita alla lavanda, coriandolo, incenso e sandalo porta con sé sensazioni lontane di foreste e freschezza.

La Vanille noire du Mexique spicca invece per le note talcate; una profumazione più raffinata, che si completa con sentori di bergamotto arricchiti da gelsomino, rosa, patchouly e iris.

Per concludere il cerchio e accontentare anche le donne più “dolci” vi presento Vanille fleurie de Tahiti tra tutte la fragranza più dolce, con accenni di Ambra e un cuore centrale che richiama sbuffi di CedroGelsomino.

Profumi per tutte, profumi per farsi sempre riconoscere, ricordare e amare.

Il team di Profumerie Sbraccia saranno liete di aiutarvi nell’arduo compito di aiutarvi a scoprire quale Vaniglia è la più adatta a voi e alla vostra personalità.

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.